all mountain tigullio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri le fou

Biker cesareus
Il 31 se riesco a scappare prima che si svegli la famiglia :-) contavo di farmi un Forti-express: Rivarolo-Begato-Minore-Diamante-Sperone-forte Begato-Fregoso-Rivarolo

Devo andare a trovare la mia lastra ghiacciata della crosa che scende verso Rivarolo :loll:

x il 31 il clima del tigullio forse potrebbe essere più mite...
cmq va bene max, ti do il mio lasciapassare:smile:se qualcuno ti ferma dì pure che ti mando io:smile:
 
T

tankerenemy

Ospite
:spetteguless:invece chi c'è il 31???

:arrabbiat: non sono mai stato a montallegro...

e cmq... se non sarebbe unta non fosse fugassa!

Manco io fossi mai andato a Montallegro...facessimi sapere qualcosa se organizzi!
Comunque l'italiano è importante!!
Si dice..."se non fosse unta non fosse focaccia"!!
Sono stato spiegato??
 

enri le fou

Biker cesareus
ce lo dico a BAROLO71 se ci viene allora, che il giro ci interessa anche a lui... e borderlain?

ps. unico dubbio che ho è che forse dovrebbi tornare a casa presto:arrabbiat: presto... in tal caso faressi solo ottovolante senza s.nicolao-deiva...poi il giro mega lo farebbimo più innanzi...

:smile:d'ora in poi parlo solo così!!!fino alla bannazione!!!che diamine!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
:celopiùg:che topic di ignoranti!!! ma parlate come si deve che non ci capisco più niente...:smile::smile::smile::smile:
ricapitoliamo, chi ci sarebbe domattina per fare cosa? l'ottovolante è fattibile per uno sfigato che deve essere a casa alle 13.30/14.00 max?
a me starebbe bene partire prestooooo se no mia moglie:arrabbiat:
... Zumze - borderlain, tankerenemy, tox...ditemicivisi...
salvatemi dai forti del righi :smile:
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
dovevamo fare un giro questa mattina...ma niente causa tira pacchi...chi mi dice i point dell' 8volante? x' domani mattina volevamo andare...magari anche partendo da punti diversi ci si può unire(se consiste nel giro del bracco(rai))
 

enri le fou

Biker cesareus
dovevamo fare un giro questa mattina...ma niente causa tira pacchi...chi mi dice i point dell' 8volante? x' domani mattina volevamo andare...magari anche partendo da punti diversi ci si può unire(se consiste nel giro del bracco(rai))

probabile mio ritiro per domattina causa incombenze preparatorie x s.silvestro:arrabbiat:...
ormai i bookmakers mi danno in giro a righi la mattina presto...:rosik:tra poco vado a sfogarmi con decespugliatore e rastrello...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
:celopiùg:che topic di ignoranti!!! ma parlate come si deve che non ci capisco più niente...:smile::smile::smile::smile:
ricapitoliamo, chi ci sarebbe domattina per fare cosa? l'ottovolante è fattibile per uno sfigato che deve essere a casa alle 13.30/14.00 max?
a me starebbe bene partire prestooooo se no mia moglie:arrabbiat:
... Zumze - borderlain, tankerenemy, tox...ditemicivisi...
salvatemi dai forti del righi :smile:
anche io se sarebbi a casa presterrimo saresse meglio.......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

Buon-Anno7.gif
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Oggi primo gennaio 2011 il zumze, dovendo onorare il genetliaco della genitrice in beata villeggiatura d'alta quota, ha pensato di portarsi dietro l'amata... CUBE e di sfidare i sentieri e le sterrate fra i 1200 metri del villaggio Aracci e i 1500 del fianco nord del monte Spiaggi. Risultato: 24 bellissimi km di visita alle mie faggete innevate, alla cascata di Farfarà (un bel salto di più di 20 metri, mica 'na pisciatina!) e al lago verde ancora ghiacciato per i recenti rigori. Qui sotto le foto autocelebrative di buon auspicio per l'anno nuovo!! E domani si replica , giro del monte Alpe qui dietro casa, itinerario 32 di sun bike, chi si vuole accodare è ospite gradito! ANCORA BUON ANNO A TUTTI !!! :cucù:
 

Allegati

  • CAM_1747.jpg
    CAM_1747.jpg
    63,5 KB · Visite: 16
  • CAM_1749.jpg
    CAM_1749.jpg
    61,5 KB · Visite: 16
  • CAM_1751.jpg
    CAM_1751.jpg
    60,6 KB · Visite: 16

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Mi porto avanti... chi pedala mercoledi 5, e soprattutto dove?
PS Io oggi mi sono fatto il giro del monte Alpe (itinerario 32 di sun bike) che consiglio vivamente di provare, estremamente panoramico anche se la salita fino a monte Pu è tosta assai assai...
 

Classifica mensile dislivello positivo