Valconca e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica 09 01 2011 grande ritorno di Fabio Bike ora costiccia (ancora dolorante) ovunque e in qualsiasi condizione meteo comunicare orario di partenza comunque vada sara' un successo. Grazie Fabio bike!!!!
Fabiobike è tornato!!!!!!!!!!!!grande.
la costiccia più pazza del mondo.
deduco che domani sera mi abbandoni alle scalette!!anche Maqui non c'è.:rosik:

siete diventati telecomando dipendenti????:nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
Bentornato Fabiocontract!! :celopiùg:
Stamattina io e davide cafè racer siamo andati per negozi con Valerio il postino, è pronto per l'acquisto della nuova biga! :up: Parlavamo di fare un giro a metà strada tra mare e monte verso Montefiore, tipo questo, potrebbe andare?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7952&pictureid=62362
picture.php

Partenza da Morciano verso la Falda, santuario degli uccelli, San Teodoro, Cerreto, Cà Santino, Castelnuovo, ecc., ovviamente tagliando i vari punti con fango eccessivo tipo il Ventena, forse il pezzo tra il castello di Cerreto e Cà Santino, boh!
L'ho buttata lì ma se non va bene potete anche tirarmi i pomodori :nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bentornato Fabiocontract!! :celopiùg:
Stamattina io e davide cafè racer siamo andati per negozi con Valerio il postino, è pronto per l'acquisto della nuova biga! :up: Parlavamo di fare un giro a metà strada tra mare e monte verso Montefiore, tipo questo, potrebbe andare?

picture.php

Partenza da Morciano verso la Falda, santuario degli uccelli, San Teodoro, Cerreto, Cà Santino, Castelnuovo, ecc., ovviamente tagliando i vari punti con fango eccessivo tipo il Ventena, forse il pezzo tra il castello di Cerreto e Cà Santino, boh!
L'ho buttata lì ma se non va bene potete anche tirarmi i pomodori :nunsacci:
ci sono
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bentornato Fabiocontract!! :celopiùg:
Stamattina io e davide cafè racer siamo andati per negozi con Valerio il postino, è pronto per l'acquisto della nuova biga! :up: Parlavamo di fare un giro a metà strada tra mare e monte verso Montefiore, tipo questo, potrebbe andare?

picture.php

Partenza da Morciano verso la Falda, santuario degli uccelli, San Teodoro, Cerreto, Cà Santino, Castelnuovo, ecc., ovviamente tagliando i vari punti con fango eccessivo tipo il Ventena, forse il pezzo tra il castello di Cerreto e Cà Santino, boh!
L'ho buttata lì ma se non va bene potete anche tirarmi i pomodori :nunsacci:

I pomodori non te li tiro, servono per il sugo!!! :smile::smile:

Buona idea, se ci sono potrei anke partire da casa in bici, così non corro il rischio di non riuscire a salire dallo scivolo con la macchina!! :smile::smile:
Quel giro avevo provato a farlo io in novembre, ma arrivato a San Teodoro, verso il castello di Cerreto sono dovuto tornare indietro dal fango colloso che non mi voleva abbandonare...
 

Ciobo

Biker tremendus
Serve però qualcuno che conosca bene le zone per evitare il fango e doversi fermare troppe volte per tornare indietro o perdere tempo a consultare il gps per trovare percorsi alternativi, in pratica serve una guida... :nunsacci:
Io conosco il giro canonico, come penso tutti voi, ma perchè lo faccio d'estate, perciò non posso fare da guida!

I partecipanti sono:

1. hotelcontract
2. glassman
3. davide cafè racer
4. Valerio il postino
5. Ciobo

in lista d'attesa:

6. picasso70
 
Serve però qualcuno che conosca bene le zone per evitare il fango e doversi fermare troppe volte per tornare indietro o perdere tempo a consultare il gps per trovare percorsi alternativi, in pratica serve una guida... :nunsacci:
Io conosco il giro canonico, come penso tutti voi, ma perchè lo faccio d'estate, perciò non posso fare da guida!

I partecipanti sono:

1. hotelcontract
2. glassman
3. davide cafè racer
4. Valerio il postino
5. Ciobo

in lista d'attesa:

6. picasso70

In inverno, se la temperatura e vicina allo 0, il giro si puo' completare tranquillamente; altrimenti quando arrivate a Cerreto risalite verso la SP e vi dirigete verso Levola e l' azienda Ca' santino; calate di nuovo nella ripida discesa asfaltata e risalite nuovamente seguendo il percorso originario fino all' imbocco della "discesa dei sassi".
 

Ciobo

Biker tremendus
In inverno, se la temperatura e vicina allo 0, il giro si puo' completare tranquillamente; altrimenti quando arrivate a Cerreto risalite verso la SP e vi dirigete verso Levola.....poi improvvisate.

Grazie, ho dato un'occhiata, si può fare da Cerreto la via Monte, poi via Levola poi via Cà Santino e riprendere il percorso, ci sarà un pò d'asfalto ma almeno...poi da Castelnuovo per andare verso Montefiore ci vorrà un capolavoro di improvvisazione per evitare il fango :nunsacci: vedremo.
 
Grazie, ho dato un'occhiata, si può fare da Cerreto la via Monte, poi via Levola poi via Cà Santino e riprendere il percorso, ci sarà un pò d'asfalto ma almeno...poi da Castelnuovo per andare verso Montefiore ci vorrà un capolavoro di improvvisazione per evitare il fango :nunsacci: vedremo.
Arrivati alle "stalle" dopo Castelnuovo vi consiglio di tirare dritto per Piandicastello oppure :hahaha:se volete movimentare la mattinata calate per i"girasoli" per un' infangata memorabile !!!
 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
60
RIMINI
Visita sito
io ci sono ,il giro che volete fare lo conosco bene ma evitare il fango è praticamente impossibile, lunico in grado di salvarci è diavle se non lavora
 

Ciobo

Biker tremendus
Già, è come andare in spiaggia a ferragosto e pretendere di tornare a casa senza un granello di sabbia :smile:
Bene, allora aggiorno!

Lista partecipanti:

1. hotelcontract
2. glassman
3. davide cafè racer
4. Valerio il postino
5. Ciobo
6. 21 max

in lista d'attesa:

7. picasso70
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Serve però qualcuno che conosca bene le zone per evitare il fango e doversi fermare troppe volte per tornare indietro o perdere tempo a consultare il gps per trovare percorsi alternativi, in pratica serve una guida... :nunsacci:
Io conosco il giro canonico, come penso tutti voi, ma perchè lo faccio d'estate, perciò non posso fare da guida!

I partecipanti sono:

1. hotelcontract
2. glassman
3. davide cafè racer
4. Valerio il postino
5. Ciobo
6. 21Max


in lista d'attesa:

6. picasso70

I partecipanti sono:

1. hotelcontract
2. glassman
3. davide cafè racer
4. Valerio il postino
5. Ciobo
6. 21Max
7. Dragusso

ci sono anche io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo