Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non c'ho azzeccato con le misure, metto in vendita il seguente materiale fresco di arrivo.....

Maglia maniche lunghe invernale taglia 7 (mai messa, mi sta "pricisa")
Giubbetto invernale pesante taglia 7 (nell'etichetta c'e' scritto XXL ma mi sta "pricisa" anche questa) usata domenica scorsa, in lavaggio.

Per la maglia il prezzo sarebbe quello di listino (credo di averla pagata 30 euri e poi non vorrei svenderla),
Errore! la maglia botola invernale e' costata 35 euro.
Per il giubbotto, visto che e' stato usato (1 volta) sarei per chiederne...50? 45?

E il prossimo Giubbino invernale, come gia' scritto via sms all'ordinatore Don Nik, taglia 9 del loro catalogo ! Così come la maglia maniche lunghe , taglia 9 !!!!!

Ciaoo
 
Visto che non c'ho azzeccato con le misure, metto in vendita il seguente materiale fresco di arrivo.....

Maglia maniche lunghe invernale taglia 7 (mai messa, mi sta "pricisa")
Giubbetto invernale pesante taglia 7 (nell'etichetta c'e' scritto XXL ma mi sta "pricisa" anche questa) usata domenica scorsa, in lavaggio.

Per la maglia il prezzo sarebbe quello di listino (credo di averla pagata 30 euri e poi non vorrei svenderla),
Per il giubbotto, visto che e' stato usato (1 volta) sarei per chiederne...50? 45?

E il prossimo Giubbino invernale, come gia' scritto via sms all'ordinatore Don Nik, taglia 9 del loro catalogo ! Così come la maglia maniche lunghe , taglia 9 !!!!!

Ciaoo
....ho altrimenti te metti in ammollo e te ristringi:smile::smile::smile::smile::smile:.cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate per oggi ragazzi che non vi ho preso molto in considerazione,ma ultimamente sono preso dal troppo lavoro.....Si lo sò che starà pensando il Nik,e magari qualcun altro,ma vi assicuro che non sarà un lavoro di fatica fisica il nostro,ma è molto snervante!!!! Poi basta dire che riceviamo circa 2 visite al dì dal Cispuglio:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Qualche anticipazione della serata del 28...si preannunciano grandi cose, ricchi premi e cotillons (ovvero cotiche..de maiale :loll:)

urna.jpg

Robba da fare invidia a mastro Geppetto eh :omertà:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...:spetteguless:Già,e come prima di un qualsiasi mondiale di calcio,per domani è previsto il rientro del "trofeo"....Infatti atterrerà all'aereoporto MolinBianco di Arezzo un jet della BOTOLO AIRLINEScon a bordo il medesimo.Questo sarà visibile per 1 settimana in vetrina del più blasonato negozio di BC della città!!!:spetteguless:
(Mi raccomando non fatelo saper al boss,altrimenti me lo fà togliere....:omertà:)
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Per domenica , causa lavori di casa, mi dispiace ma non sarò presente in Chianti .
Divertitevi e tenete alto l'onore dei Botoli.
Ci vedremo alla spizzata.
 
Scusate per oggi ragazzi che non vi ho preso molto in considerazione,ma ultimamente sono preso dal troppo lavoro.....Si lo sò che starà pensando il Nik,e magari qualcun altro,ma vi assicuro che non sarà un lavoro di fatica fisica il nostro,ma è molto snervante!!!! Poi basta dire che riceviamo circa 2 visite al dì dal Cispuglio:smile:
8-) ...e un sosia del cispuglio ,controlla se fa finta de lavura!!!!!....e difatti e sempre a chiacchiera:spetteguless:,povero CROSS fra un po lo vedremo ai semafori a vendere i klinex:smile::smile::smile::smile:.;.=9/
 
...:spetteguless:Già,e come prima di un qualsiasi mondiale di calcio,per domani è previsto il rientro del "trofeo"....Infatti atterrerà all'aereoporto MolinBianco di Arezzo un jet della BOTOLO AIRLINEScon a bordo il medesimo.Questo sarà visibile per 1 settimana in vetrina del più blasonato negozio di BC della città!!!:spetteguless:
(Mi raccomando non fatelo saper al boss,altrimenti me lo fà togliere....:omertà:)
il BOSS:nunsacci:....ma quale BOSS!!!!!!!!!! ma non sei te il boss???????...ho no!.......meditate BOTOLI meditate:medita:.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Jaxxon,che s'ha fare?? Sa'fallo stò giro vintage???:nunsacci:
No,alò è meglio de no,ancora c'ho d'arpigliamme de domenneca passa.....:spetteguless:

Comunque le gufate del Nik hanno avuto il loro effetto.....gufatore maligno!!!!:rosik:

Dai dai bando alle scelte,dove andiamo domenica??
 
...Jaxxon,che s'ha fare?? Sa'fallo stò giro vintage???:nunsacci:
No,alò è meglio de no,ancora c'ho d'arpigliamme de domenneca passa.....:spetteguless:

Comunque le gufate del Nik hanno avuto il loro effetto.....gufatore maligno!!!!:rosik:

Dai dai bando alle scelte,dove andiamo domenica??
SE VA....:nunsacci: TUTTI IN GRATELANDIA:celopiùg:....E VAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!:i-want-t:E COLAZIONE DALLA PELONA:smile::smile::smile:.IL CISP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo