Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..ovviamente in quanto organizzatore se tutto va bene una giraffa è la mia.. :D

noe..a te una giraffa-premio sì..ma di peluche!! :smile::smile::smile:

@Cisp: ecchime....alloraaaaa...ndu se va domenica?!?!?!?! :loll:

A proposito, venerdì buttiamo giù il Calendario Botolo Primavera Estate...e cominciate a pensare dove andiamo a fare la 3 giorni mtb quest'anno :-) :-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Certo che se il Cross per la birra fa come con i sarsicci altro che giraffe ce vole le balene :smile:

Intanto guardateve la scheda così pensate a chi votare

schedaelettorale2.jpg
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ehi ma voi vecchi Botoli come:
Mymmo, Lucio, Gove, CS80, Emanuele etc etc
e voi nuovi Botoli come
Barbados, AndreaNet, Fedeclimb etc, etc

non venite alla cena???
 
noe..a te una giraffa-premio sì..ma di peluche!! :smile::smile::smile:

@Cisp: ecchime....alloraaaaa...ndu se va domenica?!?!?!?! :loll:

A proposito, venerdì buttiamo giù il Calendario Botolo Primavera Estate...e cominciate a pensare dove andiamo a fare la 3 giorni mtb quest'anno :-) :-)

Nik
....se va...se va.....ma indu' seva?:nunsacci:comunque se va non te preoccupare:°°(: .il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:Comunque secondo me manca qualche scheda di qualcun altro.......Ad esempio,considerando quanti siamo la domenica e considerando le cassate che vengono fuori io direi che il numero dei candidati sia un pò limitato!!!!!

Aggiorno la lista ritogliendo 1 nominativo.
La seggiola della samanta un viene,l'ha detto el sù marito!!!!!

Quindi siamo per ora nta-tre nta-tre nta-tre nta-tre nta-tre:medita:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Nella scheda si deve votare solo il nome o il simbolo,oppure il nome del
candidato ma anche la lista di appartenenza,o sennò il simbolo ma
indicando il nome del capogruppo scelto dal partito :nunsacci:.
Io me sà che c'ho la carta d'identita scaduta,la patente non la porto,
così s'ho apposto sia con la votazione che con le giraffe.:prost:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Nella scheda si deve votare solo il nome o il simbolo,oppure il nome del
candidato ma anche la lista di appartenenza,o sennò il simbolo ma
indicando il nome del capogruppo scelto dal partito :nunsacci:.
Io me sà che c'ho la carta d'identita scaduta,la patente non la porto,
così s'ho apposto sia con la votazione che con le giraffe.:prost:

:smile: :smile: :smile: :smile:
 
:arrabbiat:Comunque secondo me manca qualche scheda di qualcun altro.......Ad esempio,considerando quanti siamo la domenica e considerando le cassate che vengono fuori io direi che il numero dei candidati sia un pò limitato!!!!!

Aggiorno la lista ritogliendo 1 nominativo.
La seggiola della samanta un viene,l'ha detto el sù marito!!!!!

Quindi siamo per ora nta-tre nta-tre nta-tre nta-tre nta-tre:medita:
....ma perche madre natura si e fermata solo al 30% del lavoro??????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Nella scheda si deve votare solo il nome o il simbolo,oppure il nome del
candidato ma anche la lista di appartenenza,o sennò il simbolo ma
indicando il nome del capogruppo scelto dal partito :nunsacci:.
Io me sà che c'ho la carta d'identita scaduta,la patente non la porto,
così s'ho apposto sia con la votazione che con le giraffe.:prost:
....tene devi andare a votare solo in un posto:$$$:..................e falla tutta:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:arrabbiat:Comunque secondo me manca qualche scheda di qualcun altro.......Ad esempio,considerando quanti siamo la domenica e considerando le cassate che vengono fuori io direi che il numero dei candidati sia un pò limitato!!!!!

Egliè più di un mese che se sono aperte le nomination... :il-saggi:

Chi c'ha da aggiunge qualcuno parli ora o taccia per sempre :smile: :smile:

( :spetteguless: anche perché sulla scheda c'è rimasto poco posto) :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Attenzione,ci sono schede incomplete!!! Secondo me finisce come a Napoli,si comincia a intravedere i brogli.....Nella scheda del Cross&PauPau manca la foto di quest'ultimo:arrabbiat:
Si rischia che le votazioni siano nulle:arrabbiat:Io come cittadino chiamato alle urne mi affiderò ad un garante:arrabbiat:
:smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ovviamente venerdì sera è previsto, qualora le votazioni prendano un determinato indirizzo, un intervento telefonico del premier.... :smile: :smile:
in tal caso pare che il Cross e altri si alzeranno e se ne andranno :loll: :loll:

Vi comunico che, purtroppo, non gliela si fa a distribuire i calzoncini per la pizzata..verranno naturalmente consegnate le maglie a chi non l'ha ancora ritirate...
vorrà dire che dovremo fare un'altro giro di birr..ops...di pizza a febbraio per ridistribuire l'abbigliamento mancante! ;-)

Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Egliè più di un mese che se sono aperte le nomination... :il-saggi:

Chi c'ha da aggiunge qualcuno parli ora o taccia per sempre :smile: :smile:

( :spetteguless: anche perché sulla scheda c'è rimasto poco posto) :smile:
Ma quante preferenze si possono esprimere?

:spetteguless: Vi segnalo altre due possibili nominescion:

Le risalite meccanizzate di Danielino: si mormora che costui, residente nei pressi di via Anconetana, effettui abitualmente risalite meccanizzate allo Scopetone.

La fRull del Carra: scendendo il Tiravento ha perso un perno del carro e la bici si è smontata in due rompendo il secondo ammo nuovo di pacca
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4268896&postcount=384[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4268896&postcount=384[/URL]
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma quante preferenze si possono esprimere?

:spetteguless: Vi segnalo altre due possibili nominescion:

Le risalite meccanizzate di Danielino: si mormora che costui, residente nei pressi di via Anconetana, effettui abitualmente risalite meccanizzate allo Scopetone.

La fRull del Carra: scendendo il Tiravento ha perso un perno del carro e la bici si è smontata in due rompendo il secondo ammo nuovo di pacca
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4268896&postcount=384[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4268896&postcount=384[/URL]

Potremmo anche aggiungere "Pilla esperta montanara": pare che mentre stava transpedalando il Parco, abbia rischiato di perdersi su strada asfaltata al Valico dei Tre Faggi... :smile:

Mi sa che ci vuole una lenzuolata, Jax :nunsacci:
nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Attenzione,ci sono schede incomplete!!! Secondo me finisce come a Napoli,si comincia a intravedere i brogli.....Nella scheda del Cross&PauPau manca la foto di quest'ultimo:arrabbiat:
Si rischia che le votazioni siano nulle:arrabbiat:Io come cittadino chiamato alle urne mi affiderò ad un garante:arrabbiat:
:smile: :smile:

Troveme la foto di PauPau con caschetto e la inserisco :soffriba:

:smile: :smile:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Potremmo anche aggiungere "Pilla esperta montanara": pare che mentre stava transpedalando il Parco, abbia rischiato di perdersi su strada asfaltata al Valico dei Tre Faggi... :smile:
:smile:
Ma quella è dell'anno Botolo 2009...le gag scadono mica valgono in eterno!!!
Lo sai piuttosto che la Pilla sabato è stata avvistata a Botolandia?:cucù:
Grandissima Pilla: si è fatta un Druscione Finto (per la strada), 3 Incognito, 1 Michelino (con planata appiedata sulla strada), 1 Capitombolo (con calata della bici allo sdrucciolo). Il tutto senza salti eh.:spetteguless:
E domenica ha fatto anche le scale a Civitella. Uno scalino ogni 8 secondi: in surplace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo