Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao a tutti, ormai non credo di tornare in ufficio prima della partenza di domani... ci risentiamo il 7 con sicuramente delle belle foto nel deserto con la mia splendida scale!!!
Ventcha mi raccomando fai il bravo anche tu col tuo viaggio e mi raccomando fai splendide foto come sempre!!!
Ciaoooooooooooo :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti, ormai non credo di tornare in ufficio prima della partenza di domani... ci risentiamo il 7 con sicuramente delle belle foto nel deserto con la mia splendida scale!!!
Ventcha mi raccomando fai il bravo anche tu col tuo viaggio e mi raccomando fai splendide foto come sempre!!!
Ciaoooooooooooo :prost:

ciao mitico! buon viaggio e goditi la vita!
per quanto ci riguarda ci risentiremo il primo marzo..anche se a volte farò capolino per un saluto;-)
 

baz

Biker imperialis
buon viaggio e goditi il caldo... oggi il tempo mi ha rovinato la giornata...
grazie, vi penserò dall'alto dei miei 30°C
ciaoooooooooo :prost:

ciao mitico! buon viaggio e goditi la vita!
per quanto ci riguarda ci risentiremo il primo marzo..anche se a volte farò capolino per un saluto;-)
sarà fatto e goditi anche tu i posti splendidi che visiterai... aspetto qualche info da internet comunque.
ciao e ci si risente a marzo... con la mia nuova BELVA :sbavon: !!!!!!!!!!!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Stamattina finalmente ho provato bene la scale..

Spettacolo, i furious fred vanno benissimo, ho fatto un pezzo d'asfalto poi tutta strada ghiaiata con alcune buche, ma il terreno era compatto per lo piu..

Promossa a pieni voti, nei rilanci è una fionda, è rigida quasi la mia BDC :omertà:, e la dispersione nella pedalata è inesistente..

A contrario della mia full sui percorsi compatti è veramente cattivissima ti vien voglia di spingere sui pedali in ogni occasione ed è una libidine farla scorrere a velocità elevata in mezzo agli alberi, con altissima sicurezza..

In riferimento alla mia ex scale 40 posso dire che c'è un abisso, questo telaio è veramente da guerra, uno spettacolo, ed avere fra le gambe una MTB da 9kg è estremamente bello, 2,5 kg in meno della mia ex scale 40 si sentono tantissimo..

Pienamente soddisfatto veramente!!!

Questa settimana è la quarta volta che esco in bici ma oggi con la scalettina mi son divertito di piu che con le altre, anche se ci ho fatto solo 40km.. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Ciao a tutti.... e da un pò che nn mi collegavo e ho dovuto leggere più di 20 pagine per riaggiornarmi un pò...
quante novità!!!!!

allora augurissimi per l'agognata e bellissima bike di Zaire......
mostruosa bike di willcoyote....
buon divertimento a Baz e Ventcha....(Baz alla fine hai ceduto alla Spark..)
buona guarigione a tutti l'influenzati (vi capisco xchè tra febbre e tosse sono stato fermo quasi un mese)
spero di non aver dimenticato nessuno ...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Ah! dimenticavo che nel frattempo ho fatto qualche upgrade!!​

Sono arrivato a 9,630 xchè dalla foto ufficiale, nella classifica di Rufy 9,81, ho sostituito vari componenti annotando le reali differenze di peso.
Guarnitura Xt 865 Xtr 797, cambio post. Xt 226 Xtr 972 carbon 180, comandi Xt 278 Xtr 249, cassetta Xt 256 Xtr 219, catena sempre Kmc 9sl per un risparmio totale di 180 GR.
Comprando la guarnitura aveva già viti e pellicole rosse..
non stanno male vero?? le lascio le pellicole??​
 
  • Mi piace
Reactions: oitem
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo