Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
gi?lla parte 8 siamo? e' un bel po' che non posto più un saluto a tutti i nuovi arrivati!
un saluto a baz e ventcha che se ne vanno in vacanza mentre noi ce ne stiamo qui a sgobbare!:rosik::smile:
vedo che siete un pò malati ultimamente (soprattutto tacco e sbikey)! ultimamente tra un impegno e l'altro anche io è un bel po' che non esco con la scaletta! non vedo l'ora che arrivi un po' di caldo per riprendere seriamente!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
complimenti alla bici di nero è davvero fantastica anche da infangata!
e anche alla nuove bici con una "s" strana di motobimbo e tacco, anche a me mi sta venendo un progettino di 2 bici per settembre( che non si realizzerà:smile:)
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
7° (credo)!! Si arriva fino a 10 giusto?:smile:
Era un pò che non mi facevo sentire, oggi gran giro, sto prendendo sempre più confidenza in discesa con lo scalciante telaio RC 2010, e sono sempre più contento dell'avantreno marchiato DT!!
Ma volevo farvi una domanda, sto sentendo degli scricchiolii provenienti dalla zona guarnitura quando spingo forte sui pedali, soprattutto in piedi, da cosa può dipendere? Premesso che monto guarnitura xx, movimento pressfit 30 e pedali shimano m520... qualcuno ha avuto mai lo stesso problema? Io credo dipenda dai pedali di cacca che hanno già almeno 2000 km e che ho intenzione di cambiare a breve con qualcosa di più in linea col resto della bici...
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
7° (credo)!! Si arriva fino a 10 giusto?:smile:
Era un p?e non mi facevo sentire, oggi gran giro, sto prendendo sempre pi?nfidenza in discesa con lo scalciante telaio RC 2010, e sono sempre pi?ntento dell'avantreno marchiato DT!!
Ma volevo farvi una domanda, sto sentendo degli scricchiolii provenienti dalla zona guarnitura quando spingo forte sui pedali, soprattutto in piedi, da cosa pu?pendere? Premesso che monto guarnitura xx, movimento pressfit 30 e pedali shimano m520... qualcuno ha avuto mai lo stesso problema? Io credo dipenda dai pedali di cacca che hanno gi?lmeno 2000 km e che ho intenzione di cambiare a breve con qualcosa di pi? linea col resto della bici...

8° nella parte 8 o-o
Secondo me il rumore proviene dal movimento di centro ,che forse ha bisogno di un po' di pulizia oppure la ghiera del precarico troppo serrata
 
.
dai che sabato p.v. ti fai un bel giretto. Poi quando torna la bella stagione vieni a fare una scappata a Riccione e ti porti la bici, cosi ci facciamo due escursioni. A Riccione ci sei mai venuto?
Son stato a Milano Marittima ma non per MTB:smile::bum-bum-::-P

No non son mai stato a Riccione.... quest'estate magari una scappatina la farei volentieri:celopiùg:
 
7° (credo)!! Si arriva fino a 10 giusto?:smile:
Era un pò che non mi facevo sentire, oggi gran giro, sto prendendo sempre più confidenza in discesa con lo scalciante telaio RC 2010, e sono sempre più contento dell'avantreno marchiato DT!!
Ma volevo farvi una domanda, sto sentendo degli scricchiolii provenienti dalla zona guarnitura quando spingo forte sui pedali, soprattutto in piedi, da cosa può dipendere? Premesso che monto guarnitura xx, movimento pressfit 30 e pedali shimano m520... qualcuno ha avuto mai lo stesso problema? Io credo dipenda dai pedali di cacca che hanno già almeno 2000 km e che ho intenzione di cambiare a breve con qualcosa di più in linea col resto della bici...
Era successo anche a me e dopo un giro su terreno sabbioso.... probabilmente ti sono entrati dei detriti nel mov. centrale.
Io non l'ho nemmeno smontato e dopo un accurato lavaggio della bici è sparito il rumore.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo