Valconca e dintorni - bis

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
"Prepariamo" il panino per Glassman.
Questo video racconta una delle piu' tecniche gare del circuito di coppa del mondo di cross-country: Houfalizze - Belgio. Salite ripidissime: vedrete atleti usare rapporti agilissimi. Discese piene di trabocchetti....
Le interviste sono noiose ma le immagini e le soluzioni tecniche dei meccanici e degli atleti possono insegnare qualcosa nelle giornate di fango e pioggia. A qualcuno ricordera' il sentiero dei "cacciatori"...
[url]http://www.youtube.com/user/specialized411#p/c/6706D0F512877FCE/8/h6WMcmy7sYg[/URL]

sempre bello e interessnte l'angolino "prepariamo il panino a glassman"
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
un saluto a tutti quelli di valconca e dintorni dal nuovo arrivato,x caso avete gia qualche programma x sabato o domenica...

Ciao Devid e ben arrivato, pure io sono di recente iscrizione.......:duello:

Domani purtroppo non riesco a seguire Davide sul san bartolo,
se qualcuno decidesse di andarci sabato mattina faccia sapere che
lo seguo molto volentieri, diversamente mi avvio verso montefiore
urbotto, castelnuovo ecc. anzi volevo provare un sentiero alternativo
alla strada romana. Apenseri ha detto che è un pò fangoso, ma non credo
come il "cacciatore".....;-)

per domenica qualcosa bolle in pentola ma sarà chi di dovere ad informare... :spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao Devid e ben arrivato, pure io sono di recente iscrizione.......:duello:

Domani purtroppo non riesco a seguire Davide sul san bartolo,
se qualcuno decidesse di andarci sabato mattina faccia sapere che
lo seguo molto volentieri, diversamente mi avvio verso montefiore
urbotto, castelnuovo ecc. anzi volevo provare un sentiero alternativo
alla strada romana. Apenseri ha detto che è un pò fangoso, ma non credo
come il "cacciatore".....;-)

per domenica qualcosa bolle in pentola ma sarà chi di dovere ad informare... :spetteguless:

Allo stato attuale delle cose è molto probabile che se questo week-end uscirò il giorno sarà sabato in quanto sabato sera ho una cena :magna: :-P a casa con invitati quindi per me domenica mattina sarà moooolto improbabile riuscire ad alzarmi all'alba come di consueto...:ronf:
 

Ciobo

Biker tremendus
un saluto a tutti quelli di valconca e dintorni dal nuovo arrivato,x caso avete gia qualche programma x sabato o domenica...

Ciao Devid e ben arrivato, pure io sono di recente iscrizione.......:duello:

Domani purtroppo non riesco a seguire Davide sul san bartolo,
se qualcuno decidesse di andarci sabato mattina faccia sapere che
lo seguo molto volentieri, diversamente mi avvio verso montefiore
urbotto, castelnuovo ecc. anzi volevo provare un sentiero alternativo
alla strada romana. Apenseri ha detto che è un pò fangoso, ma non credo
come il "cacciatore".....;-)

per domenica qualcosa bolle in pentola ma sarà chi di dovere ad informare... :spetteguless:

Allo stato attuale delle cose è molto probabile che se questo week-end uscirò il giorno sarà sabato in quanto sabato sera ho una cena :magna: :-P a casa con invitati quindi per me domenica mattina sarà moooolto improbabile riuscire ad alzarmi all'alba come di consueto...:ronf:

Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

...fidarsi è bene..... non fidarsi è meglio.....:loll:

penso che ti seguirò nelle tue "novità" :specc:

salvo imprevisti,...... poi ci metteremo d'accordo sulle coordinate.......
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

quasi quasi......rimango in ascolto
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

Fidarsi di uno che scende le scale in bicicletta senza muovere un pelo, per me non sarebbe cosa sana però....memore di sabato scorso potrei dare una mezza adesione (l'altra metà è stare a casa, quindi ho già deciso! :smile:)
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

Vedo cosa preparano per Domenica ma devo ammettere che l'idea mi stuzzica viste le discese del percorso del 5 Febbraio!!!!
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

Mi piacerebbe aggregarmi a voi anche se ho il timore di non essere all'altezza... Sabato prox sarebbe la quinta volta che vado in mtb!!
Magari ci si becca alla partenza del giro e poi provo a starvi dietro.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi piacerebbe aggregarmi a voi anche se ho il timore di non essere all'altezza... Sabato prox sarebbe la quinta volta che vado in mtb!!
Magari ci si becca alla partenza del giro e poi provo a starvi dietro.
ce la fai tranquillo....guarda l'età di quelli che scrivono, c'è una media di 65 anni:smile:poi ci sono quelli che non mostrano l'età....e sono ancora più vecchi:nunsacci::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:nunsacci:qualcuno sa dirmi come iscrivermi al gruppo?o non serve?:nunsacci:x caso voi vedete la mia foto?
per l'iscrizione comunicaci un bar di tua preferenza, te la cavi con un modesto prosecco e....ritieniti iscritto:celopiùg::smile:(se c'è Fabiocontract ti avviso non te la cavi con così poco:spetteguless:)
a parte gli scherzi, segui quello che viene presentato, quando lo ritieni opportuno presentati al punto di ritrovo, ci salutiamo e pedaliamo assieme:i-want-t:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

Ci sto....qualsiasi variante tu decida di fare....ci sto!!!
Ma vorrei esserci anche domenica quindi.......spero non sia troppo complicato!!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo