Valconca e dintorni - bis

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mentre aspetto che qualcuno si offra volontario per organizzare il giro di domenica, vi comunico che sabato vado al San Bartolo a testare le varianti sul solito percorso che erano state programmate per sabato scorso + altre "novità". Se qualcuno si fida e vuole venire con me...

Se non troppo presto, credo di esserci anch'io. Smonto dal turno notte come al solito. Prima delle 8:00 non riesco a partire da casa... per le 9 essere a Pesaro...:medita::nunsacci: E' da tanto che voglio vedere il San Bartolo...

:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
...fidarsi è bene..... non fidarsi è meglio.....:loll:

penso che ti seguirò nelle tue "novità" :specc:

salvo imprevisti,...... poi ci metteremo d'accordo sulle coordinate.......

Ok, non aspettarti troppe novità però...

quasi quasi......rimango in ascolto

Dai luc7a vieni una volta al mareeeee! Poi domenica veniamo su noi

Fidarsi di uno che scende le scale in bicicletta senza muovere un pelo, per me non sarebbe cosa sana però....memore di sabato scorso potrei dare una mezza adesione (l'altra metà è stare a casa, quindi ho già deciso! :smile:)

Tutto merito della notturna sulle scalette di apenseri! Ci si allena molto bene a San Marino.
Non puoi mancare!

Vedo cosa preparano per Domenica ma devo ammettere che l'idea mi stuzzica viste le discese del percorso del 5 Febbraio!!!!

Allora sei andato ieri?! Andava bene la traccia?
Se ti può aiutare a decidere, tieni conto che sabato faremo un giro simile a sabato scorso.

Mi piacerebbe aggregarmi a voi anche se ho il timore di non essere all'altezza... Sabato prox sarebbe la quinta volta che vado in mtb!!
Magari ci si becca alla partenza del giro e poi provo a starvi dietro.

Ma vieni, poi se non ce la fai siamo sul San Bartolo, in un'attimo sei sulla statale e puoi tornare indietro.

Ci sto....qualsiasi variante tu decida di fare....ci sto!!!
Ma vorrei esserci anche domenica quindi.......spero non sia troppo complicato!!!:spetteguless:

Niente di complicato, in buona parte sarà il giro di sabato scorso, per il resto c'è un pò di sterrato e molto asfalto.
Indicativamente però sono 50 km x 1200 m di dislivello.
 

Ciobo

Biker tremendus
Se non troppo presto, credo di esserci anch'io. Smonto dal turno notte come al solito. Prima delle 8:00 non riesco a partire da casa... per le 9 essere a Pesaro...:medita::nunsacci: E' da tanto che voglio vedere il San Bartolo...

:celopiùg:

Pesaro?
Noi partiremo come sabato scorso dai go-kart di Misano, incontro alle 8.00.
Avrei piacere se riuscissi a venire...
Se facciamo un rendez-vous, tipo mi dai un'orario e ti dico in quel momento dove saremo e ci raggiungi li?
P.S. scusa, intanto devo scappare, mi collego più tardi. Ciao
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Mi piacerebbe aggregarmi a voi anche se ho il timore di non essere all'altezza... Sabato prox sarebbe la quinta volta che vado in mtb!!
Magari ci si becca alla partenza del giro e poi provo a starvi dietro.

Guarda io sono uscito con loro alla mia terza uscita e stai tranquillo che non rimane nessuno indietro, anzi al massimo potrei avere qualcuno che mi compagnia nelle retrovie :smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se non troppo presto, credo di esserci anch'io. Smonto dal turno notte come al solito. Prima delle 8:00 non riesco a partire da casa... per le 9 essere a Pesaro...:medita::nunsacci: E' da tanto che voglio vedere il San Bartolo...

:celopiùg:

Bene, così ci conosciamo! :celopiùg: Inoltre, considerata la mia "schiappaggine" in discesa potresti darmi qualche lezione da quel che ho capito sul tuo conto!
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Pesaro?
Noi partiremo come sabato scorso dai go-kart di Misano, incontro alle 8.00.
Avrei piacere se riuscissi a venire...
Se facciamo un rendez-vous, tipo mi dai un'orario e ti dico in quel momento dove saremo e ci raggiungi li?
P.S. scusa, intanto devo scappare, mi collego più tardi. Ciao

Io vengo da Gradara quindi non penso di venire fino ai go-kart, magari vi aspetto sulla statale all'inizio del sentiero per Gabicce monte, cosa ne dite?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Niente di complicato, in buona parte sarà il giro di sabato scorso, per il resto c'è un pò di sterrato e molto asfalto.
Indicativamente però sono 50 km x 1200 m di dislivello.

Tu che sei un "bartolino", non c'è modo di fare un pò meno asfalto e un pò più sterrato senza impantanarci troppo? Anche se dopo una settimana di asciutto e tempo bello non ci dovrebbe essere tanto questo rischio.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non mi aspetto nulla...........però la battigia, seppur semplice, è stata fantastica! :yeah!:
Sante parole:

DSCF35081.JPG


DSCF3511.JPG
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/29934
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
per domenica qualcosa bolle in pentola ma sarà "chi di dovere" ad informare... :spetteguless:
Domenica mattina, su suggerimento di Cico, riproporremo il giro di Sassocorvaro, rinaviato causa maltempo un paio di settimane fa.

Per chi non ricordasse, ci sono due possibilità di partenza:
Mercatino Conca: ritrovo h. 8:00, partenza h. 8:15
Bivio di Valle di Teva (3 km. circa a monte di Mercatino): ritrovo h. 8:15, partenza h. 8:30, all'arrivo del gruppo che parte da Mercatino.


adesioni:
  1. Cico
  2. apenseri
  3. ......
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Domenica mattina, su suggerimento di Cico, riproporremo il giro di Sassocorvaro, rinaviato causa maltempo un paio di settimane fa.

Per chi non ricordasse, ci sono due possibilità di partenza:
Mercatino Conca: ritrovo h. 8:00, partenza h. 8:15
Bivio di Valle di Teva (3 km. circa a monte di Mercatino): ritrovo h. 8:15, partenza h. 8:30, all'arrivo del gruppo che parte da Mercatino.

adesioni:
  1. Cico
  2. apenseri
  3. Luc7a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo