Valconca e dintorni - bis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:offtopic: Perdonatemi L'O.T. ma penso di fare cosa utile per tutti i bikers. Un mio amico mi ha segnalato l'esistenza di questo sito [URL="http://www.openrunner.com"]www.openrunner.com[/URL] dove, iscrivendosi gratuitamente, si può programmare a tavolino un percorso semplicemente segnando dei punti sui passaggi nelle strade che andremo apercorrere (un pò quello che fa in automatico il GPS senza che noi ce ne accorgiamo). Segnati tutti i punti, il programma ti dà la distanza percorsa e, da quel che mi hanno detto ma che non ho ancora capito come si fa, il dislivello raggiunto. Il tutto può anche essere trasferito su GPS per farci guidare poi sul percorso reale.
Che ne dite?
 
:offtopic: Perdonatemi L'O.T. ma penso di fare cosa utile per tutti i bikers. Un mio amico mi ha segnalato l'esistenza di questo sito [URL="http://www.openrunner.com"][url]www.openrunner.com[/URL][/URL] dove, iscrivendosi gratuitamente, si può programmare a tavolino un percorso semplicemente segnando dei punti sui passaggi nelle strade che andremo apercorrere (un pò quello che fa in automatico il GPS senza che noi ce ne accorgiamo). Segnati tutti i punti, il programma ti dà la distanza percorsa e, da quel che mi hanno detto ma che non ho ancora capito come si fa, il dislivello raggiunto. Il tutto può anche essere trasferito su GPS per farci guidare poi sul percorso reale.
Che ne dite?
Nel programma GOOGLE EARTH esiste la funzione "aggiungi percorso" che è fantastica per la pianificazione del tour....:celopiùg:, con l' altimetria compresa; Apenseri ogni tanto le inserisce per le presentazioni dell' escursioni.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Nel programma GOOGLE EARTH esiste la funzione "aggiungi percorso" che è fantastica per la pianificazione del tour....:celopiùg:, con l' altimetria compresa; Apenseri ogni tanto le inserisce per le presentazioni dell' escursioni.

Pardon allora, non lo sapevo! :celopiùg:

Questo w-e passo, forse accompagno un amico a fare un giro su strada con bdc domattina.
Divertitevi! Alla prossima! :celopiùg:

Avviso che sara' abbastanza tosta e si "dovrebbe" concludere in max 4 ore..:il-saggi:
"Fortuna" che non ci sono! :yeah!:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Avviso che sara' abbastanza tosta e si "dovrebbe" concludere in max 4 ore..:il-saggi:

sicuro sicuro sicuro che.....non ci riesco in 4 ore, ma no problem, me ne prendo 5 e mezza di ore, voi tenete il passo che preferite, senza indugio alcuno:celopiùg:

aggiorno iscritti di domenica:

1-isp. Derrick
2-Busbiker
3-glassman
4-apenseri
5-arriba
6-il Conte
7-Andre rescuebiker
8-Maqui
9-Fabiocontract


percorso parziale:
FMbike
Eros
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
sicuro sicuro sicuro che.....non ci riesco in 4 ore, ma no problem, me ne prendo 5 e mezza di ore, voi tenete il passo che preferite, senza indugio alcuno:celopiùg:

aggiorno iscritti di domenica:

1-isp. Derrick
2-Busbiker
3-glassman
4-apenseri
5-arriba
6-il Conte
7-Andre rescuebiker
8-Maqui
9-Fabiocontract


percorso parziale:
FMbike
Eros

mi metto in forse
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
1-isp. Derrick
2-Busbiker
3-glassman
4-apenseri
5-arriba
6-il Conte
7-Andre rescuebiker
8-Maqui
9-Fabiocontract
10-Roberto
11-Cico.... alla rotonda di Croce.....

cmq vi telefono per sapere come siete messi......:bollicine:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domenica 20 febbraio
partenza ore 8,00 Morciano
percorso:
Morciano-Ca Bacchino-Cevolabbate-Croce-Montescudo-(bivio)Albereto-Gesso-M.Licciano-Montegrimanoterme-Meleto-Tassona(cippoGaribaldi)-Cavallopazzo(giù)-MontegrimanoviaCàMazza(giù)-Càramella-osservatorioM.Sanlorenzo-Montealtavelio-PiandeiMarini-RipaMassana_ValleFuini-CàFabbruccio-PiandiCastello-Castelnuovo-MolinoRocchi-Sassi(su)-Berselli-Bonora-Montefiore-discesanuova(chenonconosci)dasottolemura-Spogna-Castagneto-Ulivi-Casacalise-Morciano
km 59circa
dislivello mt 2061


Ripropongo l'itinerario.......
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
1-isp. Derrick
2-Busbiker
3-glassman
4-apenseri
5-arriba
6-il Conte
7-Andre rescuebiker
8-Maqui
9-Fabiocontract
10-Roberto
11-Cico.... alla rotonda di Croce.....
12 - EffettoXtRemo ( con riserva e scongiuri )
13 - Gianca Carna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo