Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
1°:Auguri al jaxxon....:spetteguless:e vedi de ul'lavorare troppo de notte:spetteguless:

2°-oooohhhhh...finalmente!!! E che dovevo essere sempre l'unico io a dover rinunciare alle uscite che mi sbandieravano sotto il naso i vari Gove,(da quando ha portato la moglie gli si sono chiusi i viveri:smile:),Nik,Dragorex,Marcomò????

3°-Per domenica:io sarò automunito alle 08,00 a Giovi,già pronto per partire nel giro,magari vediamo di farlo molto "trail" stò Catenaia,poco asfalto e poco sterro,mi raccomando.

4°- Ma dove ci sitrova a Giovi? In che punto?

Campo sportivo di Giovi che c'è posto per parcheggiare.
ciao
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:CISPUGLIOOOOOOOO:arrabbiat:GUAI A TE SE NON VIENI IN CATENAIA!!!!!!
O falla finita con questa Gratena!!!! Sanno tutti benissimo che è un posto fantastico,ma non puoi martorizzare i coglioni sempre con questa Gratena!!!!! Domenica vieni con noi, . e basta!!!!
Ti promettiamo che per le 12,30 siamo già con le gambe sotto la tavola.
Ti promettiamo che faremo per i W.E. dopo un'uscita in Gratelandia.
Ti promettiamo che ti aspetteremo ad ogni bivio.
Ti promettiamo che non faremo corse.
Ti promettiamo che faremo il passo del lupo...(ops,scusa,dell'ultimo.)
...Parola di lupetto.:medita:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Alternativa al giro dei GIOVINANI
domenneca ritrovo in quel de indicatore alle ore 08.30 (semaforo),giro guidato in gratelandia e dintorni:i-want-t:....il cisp fara' da guida spirituale:smile::smile::smile::smile:.
:rosik: dai CISP. vieni anco te a GIOVI ,
ce se diverte dimolto, e il giro ti permette dargirare:i-want-t:
quando vuoi
ti prometto che se vieni il prossimo WE se passa tutto in Gratena
dobbiamo anche decidere per la SCOLOMBATA
 
:arrabbiat:CISPUGLIOOOOOOOO:arrabbiat:GUAI A TE SE NON VIENI IN CATENAIA!!!!!!
O falla finita con questa Gratena!!!! Sanno tutti benissimo che è un posto fantastico,ma non puoi martorizzare i coglioni sempre con questa Gratena!!!!! Domenica vieni con noi, . e basta!!!!
Ti promettiamo che per le 12,30 siamo già con le gambe sotto la tavola.
Ti promettiamo che faremo per i W.E. dopo un'uscita in Gratelandia.
Ti promettiamo che ti aspetteremo ad ogni bivio.
Ti promettiamo che non faremo corse.
Ti promettiamo che faremo il passo del lupo...(ops,scusa,dell'ultimo.)
...Parola di lupetto.:medita:
:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::-?:-?:-?:-?:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::free::free::free:il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.:i-want-t:..tranquillo...io domenneca sono in gratelandiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! il cisp;.=9/

Cisp, te lo dico serenamente, ma non puoi lasciare anche sta domenica!!
il giro parte presto, alle 8, è in Catenaia che è uno dei posti più belli nei dintorni di Arezzo, si pedala oltugheder, ridendo&scherzando, civitella-style...non puoi farci questo!!!! :-)

Invece, per il ritrovo, a me sta bene il Campo sportivo. Anziché quello di Giovi paese, potremmo ritrovarci a quello lungo la Provinciale che va alla Chiassa Superiore, a Muciafora, ovvero QUI

Appena definito il ritrovo, mando anche la solita mail, a prova di errore di biker aretino!

Nik
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Cisp, te lo dico serenamente, ma non puoi lasciare anche sta domenica!!
il giro parte presto, alle 8, è in Catenaia che è uno dei posti più belli nei dintorni di Arezzo, si pedala oltugheder, ridendo&scherzando, civitella-style...non puoi farci questo!!!! :-)

Invece, per il ritrovo, a me sta bene il Campo sportivo. Anziché quello di Giovi paese, potremmo ritrovarci a quello lungo la Provinciale che va alla Chiassa Superiore, a Muciafora, ovvero QUI

Appena definito il ritrovo, mando anche la solita mail, a prova di errore di biker aretino!

Nik
Io l'ho pensata partendo dal campo sportivo di Giovi. Però con qualche modifica e un pò più d'asfalto si può fare anche dal campo sportivo di Muciafora perchè da lì si passa, nel primo caso salendo con un sentiero e poi asfalto ( meno di un km) oppure nel secondo tutto asfalto fino, appunto , a Muciafora per poi andare verso Casa al Vento e poi Falciano.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io l'ho pensata partendo dal campo sportivo di Giovi. Però con qualche modifica e un pò più d'asfalto si può fare anche dal campo sportivo di Muciafora perchè da lì si passa, nel primo caso salendo con un sentiero e poi asfalto ( meno di un km) oppure nel secondo tutto asfalto fino, appunto , a Muciafora per poi andare verso Casa al Vento e poi Falciano.

Benone, partiamo da Giovi centro!!.
Allora ritrovo ufficiale x Domenica mattina 10 aprile

h 8.00 al campo di Giovi (accanto al Circolo), ovvero QUI

hola Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora,perchè la partenza non si fà alle 08,00??? Dai che almeno pedaliamo con il fresco!!

Poi per il Cispuglio,io proporrei quanto segue:
Visto che nelle ultime 4 domeniche ha sempre boicottato il gruppo...
Visto che denigrando,(migrando,ndr:smile:), il gruppo dà adito,alito ndr:smile:), al non interesse...
Visto che molti vedono in lui il "Richard Cunningam"(di mtbaction....sentite chi scomodo...),dei botoli....
Visto che....a pregare non vado neanche in chiesa!!!!
vogliamo sapere in modo dettagliato la verità perchè non vuoi venire + con i botoli!!!:arrabbiat:

Ne andrà del botolo d'oro 2011 perchè ti verrà consegnato immediatamente e ti faremo anche la chiave d'oro della contea di Gratena!!!!:smile:

Per ultimo,oggi io e Rob abbiamo fatto "Er mejo de gratelandia in 1 ora e 20"con le 3 + belle salite e ,ovviamente,le 3 + belle discesine,quindi:ma che ci fai in gratelandia tutta la mattina?????:spetteguless:

P.S. Andreanet: anche te vieni a Giovi?? voglio sperarlo,non puoi mancare questo classico del territorio aretino:spetteguless:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mi sa di nò ! Per domenica non mi fà voglia di alzarmi dimolto presto
Oggi sono stato con marchino a fare un giretto a lignano ( 38km ) per fare le salite che in rampichiana facevano in discesa. La cosa ci è piaciuta e pensavamo di allungare il giro e di riproporlo per domenica. :medita:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo