Conero Rulez !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho appena fatto le Tre Grazie, e purtroppo il lavoro fatto giovedì da Giallo e gli altri bikers è andato a farsi "benedire". Tra cinghiali e pioggia, un disastro!

Hai fatto solo la parte bassa o anche quella alta?
Della parte bassa siamo arrivati solo fino all'imbuto, poi era ancora tutto da ripulire.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ho appena fatto le Tre Grazie, e purtroppo il lavoro fatto giovedì da Giallo e gli altri bikers è andato a farsi "benedire". Tra cinghiali e pioggia, un disastro!
Giallo ha ragione,bisogna vedere quale hai fatto.Comunque non ci arrendiamo giovedi ritorniamo a pulire con i rastrelli e la carabina per i cinghiali:smile::smile::smile:.........maledette bestiacce!!!!!!!!!
 

mgg

Biker popularis
31/7/09
54
1
0
Ancona
Visita sito
Hai fatto solo la parte bassa o anche quella alta?
Della parte bassa siamo arrivati solo fino all'imbuto, poi era ancora tutto da ripulire.
Ho fatto tutto il sentiero, la parte "alta alta" fino al drop così così, dal drop all'imbuto ok! Dall'imbuto alla fine un disastro.
Pensavo fosse stato ripulito tutto, mi ero un po' demoralizzato, :nunsacci:da giovedì a domenica tutto sto disastro, non abbiamo più speranza....Il pezzo ripulito è OK!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho fatto tutto il sentiero, la parte "alta alta" fino al drop così così, dal drop all'imbuto ok! Dall'imbuto alla fine un disastro.
Pensavo fosse stato ripulito tutto, mi ero un po' demoralizzato, :nunsacci:da giovedì a domenica tutto sto disastro, non abbiamo più speranza....Il pezzo ripulito è OK!

Meno male, mi hai fatto preoccupare!
Siamo riusciti a ripulire fino a subito dopo l'imbuto, speriamo poter finire giovedi.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ho fatto tutto il sentiero, la parte "alta alta" fino al drop così così, dal drop all'imbuto ok! Dall'imbuto alla fine un disastro.
Pensavo fosse stato ripulito tutto, mi ero un po' demoralizzato, :nunsacci:da giovedì a domenica tutto sto disastro, non abbiamo più speranza....Il pezzo ripulito è OK!
Meno male......... sinceramente anche io ho pensato che il nostro lavoro fosse stato vanificato nel giro di due notti.
Comunque giovedi andremo a completare l'opera,:help:e se ci fosse qualche volontario ovviamente è ben accetto!!!!
 

ale_1980

Biker novus
23/9/09
10
0
0
Ancona
Visita sito
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e anche del Conero. E' solo un annetto che ho iniziato con la Mtb ed anche a calcare qualche sentiero del Conero. Per adesso mi sono limitato ai sentieri ufficiali del Parco, ma mi piacerebbe esplorarlo un pò più a fondo come fate voi ed è per questo che chiedo la vostra collaborazione: magari qualche anima pia potrebbe postare, o magari inviarmi, le tracce gps di sentieri affrontabili con una front e modeste capacità tecniche :)
Intanto vi ringrazio e mi complimento con voi per il bel thread.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Un consiglio OT, che pedali flat consigliate? Io ho dei Campa-Bros pesantissimi e volevo qualcosa di + leggero da montare sulla Foxy R, cosa potrei montare senza spendere un capitale?
Anche on-line mi va bene...
 

pirs75

Biker perfektus
Un consiglio OT, che pedali flat consigliate? Io ho dei Campa-Bros pesantissimi e volevo qualcosa di + leggero da montare sulla Foxy R, cosa potrei montare senza spendere un capitale?
Anche on-line mi va bene...

Io ho questi NC-17 MG mi ci trovo bene, anche se a volte mi piacerebbe avere più superficie d'appoggio, ma dipende anche molto da me che non riesco subito a trovare la posizione ideale. E cmq, l'importante sono le scarpe... se hai le 5/10 sei a posto.

Pesano 386gr
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e anche del Conero. E' solo un annetto che ho iniziato con la Mtb ed anche a calcare qualche sentiero del Conero. Per adesso mi sono limitato ai sentieri ufficiali del Parco, ma mi piacerebbe esplorarlo un pò più a fondo come fate voi ed è per questo che chiedo la vostra collaborazione: magari qualche anima pia potrebbe postare, o magari inviarmi, le tracce gps di sentieri affrontabili con una front e modeste capacità tecniche :)
Intanto vi ringrazio e mi complimento con voi per il bel thread.
Ciao e benvenuto!
Se vuoi noi ci troviamo il sabato mat o pomeriggio o domenica mattina al campo sportivo del Poggio e da li si parte.
Meglio saggiare di persona fidati,e oltretutto è anche più divertenete!
A presto.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Un consiglio OT, che pedali flat consigliate? Io ho dei Campa-Bros pesantissimi e volevo qualcosa di + leggero da montare sulla Foxy R, cosa potrei montare senza spendere un capitale?
Anche on-line mi va bene...


A gran voce.... NUKEPROOF Proton o Neutron! Cambia solo la disposizione dei pin!

abbina le FiveTen..... poi quando riparti in salita e metti male il piede sul pedale.... hai da smadonnà per ripoasizionarlo da quanto picciga!!

:spetteguless::spetteguless:

su CRC.....

peso non ricordo...


Poi se hai il palato fine, e un portafoglio un po piu carico...... la stessa versione la trovi IN MAGNESIO! e allora tiri giu un paio d'etti (scarsi)!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oggi ho fatto le 3 Grazie. La parte che abbiamo pulito è perfetta. La parte alta nel bosco non è proprio un bijoux ma è fattibile. Ci sarebbe da dare una sistemata appena si entra dopo il ripidino fino al primo drop, roba da 5 minuti se lavoramo come l'altra volta. Purtroppo Giovedì non posso esserci. C'ho il giro settimanale con il mio capo proprio sul Conero. Già che stà a dieta ed è tutto nervosetto, se gli do sola poi s'inca...a.
 

ale_1980

Biker novus
23/9/09
10
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao e benvenuto!
Se vuoi noi ci troviamo il sabato mat o pomeriggio o domenica mattina al campo sportivo del Poggio e da li si parte.
Meglio saggiare di persona fidati,e oltretutto è anche più divertenete!
A presto.

Sono sicuro che sarebbe molto più divertente saggiare in compagnia,ma da quello che ho letto nei post precedenti non vi definirei un gruppo "tranquillo" :paur: ed io sono consapevole del fatto di non essere in possesso di una gran tecnica.
Comunque seguirò il tuo consiglio e, forse anche questo weekend, potrò essere dei vostri. Ci si sente presto. THX
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Sono sicuro che sarebbe molto più divertente saggiare in compagnia,ma da quello che ho letto nei post precedenti non vi definirei un gruppo "tranquillo" :paur: ed io sono consapevole del fatto di non essere in possesso di una gran tecnica.
Comunque seguirò il tuo consiglio e, forse anche questo weekend, potrò essere dei vostri. Ci si sente presto. THX
Quando vuoi sei il bienvenido!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oggi ho fatto le 3 Grazie. La parte che abbiamo pulito è perfetta. La parte alta nel bosco non è proprio un bijoux ma è fattibile. Ci sarebbe da dare una sistemata appena si entra dopo il ripidino fino al primo drop, roba da 5 minuti se lavoramo come l'altra volta. Purtroppo Giovedì non posso esserci. C'ho il giro settimanale con il mio capo proprio sul Conero. Già che stà a dieta ed è tutto nervosetto, se gli do sola poi s'inca...a.
Sei sempre la solita!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
PS: come detto la settimana scorsa oggi lavoro tutto il pom dalle 13 alle 21, quindi non posso esserci a dare una mano, cmq se si riorganizza fatemi sapere!

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo