Pista Down Hill Sorisole (BG) - Bikers Petosino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
L'iter per la riapertura della pista di DH ha avuto esito positivo.
Per festeggiare si riprende con una gara regionale il 5 giugno 2011.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone,con la faticA FATTA A FETTUCCIARLO TUTTO E TENERLO PULITO DAI ROVI,DOVREMMO COMPERARE UNA PAGINA INTERA NON DEL L'ECO DI BG,MA DEL CORRIERE DELLA SERA............(osti ero in maiuscole sorry)la fattura tanto la giri al negozio barber shop eh eh eh,dove andavi sabato alle 11 da petosino baluba,sei sempre in giro è?So long.Brakky
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Zio cannone,con la faticA FATTA A FETTUCCIARLO TUTTO E TENERLO PULITO DAI ROVI,DOVREMMO COMPERARE UNA PAGINA INTERA NON DEL L'ECO DI BG,MA DEL CORRIERE DELLA SERA...........

su su dai..... che poi non era messo male sett scorsa... al posto di fischiare in giro in moto si fanno le pulizie di primavera al pistino...
ps: l'anno scorso avevo letto un articolo sulla pista su L'eco di Bergamo....

in caso mandate il giovedi o venerdi un semiarticolo sulla gara e foto e se vogliono la pubblicano ( io facevo cosi per il rugby dalmine poi mi sono rotto e cambiato squadra) hehheh a sabato,.... brae s'cett de petusì

dimenticavo se mandate classifica gara, o un bel articolo a [email protected] ve lo pubblicano sicuramente su:www.sportmain.it
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Le prospettiva per una gara di ottimo livello ci sono in quanto siamo a quota 150 atleti.
Speriamo solo che il tempo sia clemente
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
sembra sia un poco umida............zio can piove da 3 gg come vuoi che sia eh eh eh eh,l'ultimo temporale stile niagara è stato stamattina alle 5.So long.Brakky
Starai mica aspettando il secco per iscriverti nè?
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Alcune foto

5796262997_26cfb29cbf.jpg


5796812268_aa52077b2d.jpg


5796809478_9704c28369.jpg


5796806840_c22e624305.jpg


5796246343_9db8fdeddf.jpg
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ciao a tutti: io la pista me la son fatta giovedì mattina.. molto bella ma troppo umida :rosik:

Oggi son venuto a veder le gare ed ero in giro sul tracciato a far foto.. ero il ragazzo con la pentax e la camicia a quadretti blu/arancio (per i discesisti che magari mi hanno notato sul percorso)..

Ho un bel po' di foto e vorrei darle a chi di voi ha fatto la gara: sul come fare devo ancora decidere..

Forse conviene aprire una discussione nuova dove mi scrivete il numero che vi avevano assegnato, colore maglietta, casco e modello bici: poi vi invio uno a uno le foto in cui ci siete, ne ho parecchie molto carine e qualcuna veramente bella

Ora vedo di decidere come fare.. al limite chi è interessato può mandarmi un messaggio privato o una mail e poi gli invio le foto

Ne metto una come esempio, sperando che il biker che ho immortalato non sia contrario...

Mi raccomando, fatemi sapere!!

Ciao ciao ;-)


imgp4666.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

Classifica mensile dislivello positivo