24h idro 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao.
Spero di non tornare su un argomento già trattato, ma non lo trovo.
Nessuno fa la 24h di idro domani? Qualcuno sa qulcosa del percorso...
Sul sito ufficiale mi pare non ci sia ancora nulla e non mi sembra di vedere molti partecipanti...

Ciao
io ci sono domani....del percorso so ben poco purtroppo ho cercato informazioni anche io ma non ne ho trovate...
 

24hpassion

Biker perfektus
io ci sono domani....del percorso so ben poco purtroppo ho cercato informazioni anche io ma non ne ho trovate...

Troverai tutte le risposte domani...fino a Domenica..per tutte le volte che vorrai.

Pensa a pedalare; non ti cambierà mai la vita sapere quanto sterrato c'è, quanta salita c'è, il tipo di fondo.


Non è che saperlo prima ti cambia la vita, sempre identico resterà, dal primo all'ultimo giro, inesorabilmente.......:il-saggi:

Ciao.:celopiùg:

E in bocca al lupo ovviamente.:medita:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Troverai tutte le risposte domani...fino a Domenica..per tutte le volte che vorrai.

Pensa a pedalare; non ti cambierà mai la vita sapere quanto sterrato c'è, quanta salita c'è, il tipo di fondo.


Non è che saperlo prima ti cambia la vita, sempre identico resterà, dal primo all'ultimo giro, inesorabilmente.......:il-saggi:

Ciao.:celopiùg:

E in bocca al lupo ovviamente.:medita:
crepi il lupo.....però qualche informazione sul tipo di fondo sarebbe utile....ma penso che terrò le barro race per idro....poi alla 6ore di Monticiano ho fatto un esperimento che si rivelato azzeccato, ho montato la posteriore in veocità anziche in trazione ed ho avuto un buon grip in discesa nonostante sia semislick...davanti avevo una Geax Argo che però non so se mantenere o montare la barro race anche all'anteriore per IDRO....mi porterò tutte due e decidero on site.....
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao.
Spero di non tornare su un argomento già trattato, ma non lo trovo.
Nessuno fa la 24h di idro domani? Qualcuno sa qulcosa del percorso...
Sul sito ufficiale mi pare non ci sia ancora nulla e non mi sembra di vedere molti partecipanti...

Ciao

Io purtroppo quest' anno non ci sarò, :rosik: il percorso dovrebbe essere uguale all' anno scorso, :il-saggi: un unica salita abbastanza dura, di circa un KM :i-want-t:una discesa con due curve nel prato poi diritta velocissima :i-want-t: su cemento, a meno che non venga giù il dilivio :spetteguless: mettete gomme scorrevoli, tutto il pezzo lungo lago è o su asfalto o terra ben battuta
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ciao.
Spero di non tornare su un argomento già trattato, ma non lo trovo.
Nessuno fa la 24h di idro domani? Qualcuno sa qulcosa del percorso...
Sul sito ufficiale mi pare non ci sia ancora nulla e non mi sembra di vedere molti partecipanti...

Ciao
Ciao, ti confermo che il percorso é quello dell'anno scorso, solo che sarà un pò più umido... :-)
km 5,5 con 80 mt di dislivello tutti in un colpo solo se non ricordo male...
A domani!!!
 

24hpassion

Biker perfektus

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Capogufo...ma alla fine la pillola rossa ha avuto effetto a finale o morfeus si è dileguato....non ho visto la fine

l'effetto c'é stato eccome, te lo riassumo qua sotto!
appena mi ripiglio ne scrivo i dettagli...

partenza.jpg


21/5 h 13.15: 24h Finale Ligure, Italia




img_9078%20800x600.jpg

21/5 h 20.45: Michelin 24 uren Van Kester, Belgio



img_4189%20800x600.jpg

22/5 h 12.15: 24h Finale Ligure, Italia
 

kitz71

Biker popularis
Buongiorno a tutti, rientrato da Idro dopo questa 24H che non sarebbe stata devastante se sabato sera non avesse diluviato.Organizzazione buona anche se, personalmente non mi è assolutamente piaciuto il sistema di cronometraggio, o meglio, il fatto che non ci fosse nessun riscontro acustico a nessun passaggio sul rilevamento.Io ero completamente solo e quindi avrei dovuto uscire per controllare ogni tanto la classifica e vedere se era tutto ok.Non l'ho fatto, responsabilità mia, e alla fine i conti non mi sono tornati.Poco male, mi sono comunque divertito molto e spero sia stato così anche per tutti gli altri.
Luca
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
16706.jpg

questo era il contesto...si commenta da solo.....

[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706[/URL][/URL]

Per quanto rigarda la gara c'era poca gente più solitari che squadre, il posto è bellissimo, il percorso non mi ha entusiasmato.....diciamo che non mi ha lasciato nulla di particolare rispetto a quello che mi hanno lasciato Cremona e Finale....la metterei al pari della Rendena....
Uellà! quello é uno dei miei "Gufi" l'unico solitario, per quello sei riuscito a fotografarlo, noi del team eravamo troppo veloci! :smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
16706.jpg

questo era il contesto...si commenta da solo.....

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706

Per quanto rigarda la gara c'era poca gente più solitari che squadre, il posto è bellissimo, il percorso non mi ha entusiasmato.....diciamo che non mi ha lasciato nulla di particolare rispetto a quello che mi hanno lasciato Cremona e Finale....la metterei al pari della Rendena....

Attenzione!!!

Abbiamo un'apo polemico!!!!:duello:

Non capisco però se alla fine la 24 ore ti è piaciuta o no, in senso generale intendo.

Te lo chiedo perché da come scrivi sembra che anche la 24 ore Val Rendena non ti entusiasmi.

Cosa che forse potrei capire sotto il punto di vista del percorso, ma per il resto l'endurance trentina, IMHO, non è seconda a nessuno.
 

Classifica mensile dislivello positivo