Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Napoleon

Biker novus
8/6/11
1
0
0
ROma
Visita sito
Mi dispiace per le tue bici, di gentaccia in giro ce ne sta moltissima, ma tutti gli auguriamo i peggiori mali.
Per quanto riguarda la 8.2 anche io vorrei acquistarla, e da come si legge sembra tutto rose e fiori, e in effetti come montaggio per averne uno alla pari bisogna raddoppiare il prezzo.

La mia domanda è: Sono veramente tutte rose e fiori con la rr 8.2 che monta la rs7 PRO?
Altra domanda, bici bianca ok, ma i cerchi bianchi non le donano, esistono sistemi economici (tipo gli stickers che si montano sulle moto) per aggiungere un po di nero/rosso per incattivirla un po?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Roma sta diventando sempre piu pericolosa aimè..

Io ho già messo in conto in caso di acquisto della 8.2 una celere sostituzione delle ruote con un modello di fascia alta, probabilmente le fulcrum zero rosse. Ma poi vedremo il dafarsi..
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
Ciao ragazzi, è un sacco che non scrivo in questo topic..

forse avete letto nella sezione lightbikes del furto delle mie due bici (specialized ht montata over the top e cannondale rush) dal mio garage, temo proprio dovrò acquistare nuovamente una 8.2 (bici con cui ho cominciato a fare sul serio) per rimettermi in sella. Purtroppo al momento non ho una lira, vi giuro che sto a pezzi, le bici non si ritrovano, la polizia ha altro da fare, e io me la prendo in quel posto..

Spero di acquistarla entro luglio, così da godermi almeno metà dell'estate, me l'hanno rubate nel momento peggiore, ho avuto troppe spese negli ultimi giorni per poter acquistare una nuova bici..

ditemi, ragazzi, il modello 2011 è valido come il 2007 che avevo?

saluti

Guido

il modello 2007 non so come sia montata, il 2011 lo vedi qui
[url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-8-2-2010-m-l-xl-116998407/[/URL]
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
Ciao ragazzi, è un sacco che non scrivo in questo topic..

forse avete letto nella sezione lightbikes del furto delle mie due bici (specialized ht montata over the top e cannondale rush) dal mio garage, temo proprio dovrò acquistare nuovamente una 8.2 (bici con cui ho cominciato a fare sul serio) per rimettermi in sella. Purtroppo al momento non ho una lira, vi giuro che sto a pezzi, le bici non si ritrovano, la polizia ha altro da fare, e io me la prendo in quel posto..

Spero di acquistarla entro luglio, così da godermi almeno metà dell'estate, me l'hanno rubate nel momento peggiore, ho avuto troppe spese negli ultimi giorni per poter acquistare una nuova bici..

ditemi, ragazzi, il modello 2011 è valido come il 2007 che avevo?

saluti

Guido

ma che luridi bastardi! terrò d occhio i sivende qui a roma sud, non si sa mai...(non per i sivende)

auguri per il nuovo acquisto.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi ;-)

Il montaggio della 8.2 2011 lo conosco, la mia domanda era più orientata a susitare la risposta di qualcuno che la possiede, nello specifico mi interessava la forcella, io ho avuto solo rock shox e gli ultimi 2 anni fox, manitou mi manca, sarebbe da provare..

mi dispiace molto per le tue bici rubate, perchè non guardi anche questa ?:
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-6-0_id_10941_.htm

grazie per il valido consiglio, già le conoscevo.. e pensare che questa che mi hai segnalato è montata come il muletto che avevo.. che rabbia :specc:
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
mizzega Guinev, che schifezza di persone!
che se li spendano tutti in preaprazione H! come ha detto qualche forumendolo di recente...
per la 8.2 é come sempre una garanzia, e invece una 9.1 in saldo?
 
A

Antiruggine

Ospite
Guinev: mi dispiace tantissimo per le tue bici!

Posta una foto di ognuna, così saranno più facilmente rintracciabili (forse)...
 

davideTK

Biker serius
8/9/09
133
0
0
38
terlizzi (BA)
Visita sito
ragazzi domanda da un milione di euro....
Felice possessore di una rock 8.2 progressivamente in upgrade ( es. Sid al posto della Reba etc etc etc) NN RIESCO A VENIRE A CAPO DELLA QUESTIONE PORTAPACCHI!!!

per Luglio faccio un giro cicloturistico, e la 8.2 non presenta i fori sul telaio!!! Ho trovato qualcosa della Topeak con attacco disk (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=32816 per esempio!!!), ma credete ( o avete esperienza diretta ) sia possibile fissare i braccetti argentati direttamente al collarino sottosella???

NON POSSO PERDERMI IL VIAGGIO!!!!
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
a parte il problema delle staffe argentate non mi pare che nella zona dei forcellini (vicino al disco) abbia le filettature M5 con cui fissi quegli affari.

quanti km devi portarti dietro?
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao Guido, mi spiace molto per il furto. Se vuoi delle ruote da spendere poco e che siano leggere visto che non hai soldi al momento ti consiglio questo:

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=14237.0

Te la cavi con meno di 300 € e hai ruote da 1360 g.

Ciao
Boda





Roma sta diventando sempre piu pericolosa aimè..

Io ho già messo in conto in caso di acquisto della 8.2 una celere sostituzione delle ruote con un modello di fascia alta, probabilmente le fulcrum zero rosse. Ma poi vedremo il dafarsi..
 

davideTK

Biker serius
8/9/09
133
0
0
38
terlizzi (BA)
Visita sito
a parte il problema delle staffe argentate non mi pare che nella zona dei forcellini (vicino al disco) abbia le filettature M5 con cui fissi quegli affari.

quanti km devi portarti dietro?



Sinceramente mi è impossibile persino controllare perchè sono in Spagna da settembre scorso...torno a fine mese.
Ho letto sul forum (non ricordo dove) che un collega aveva montato un Topeak Explorer mod.disk sulla 8.1 della sua ragazza.....

Hai consigli sul da farsi? Le borse gia' trovate, un modella Spectra da 50L

PS- saranno piu' o meno 350 km, non molti considerati che non si pedala da un anno, e per il portapacchi + regge meglio è, considerato che questo sarà il primo di una lunga serie di nuovi viaggi...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Provro' senno' sara' la nuova mi piace quel colore pero' le grafiche arancioni neanche un po

non c'è arancione nella grafica, è rosso (leggermente tendente al vinaccia)
Le foto sul sito della RockRider 2011 sono fatte coi piedi. Il rosso è un bel rosso, l'arancio non esiste (l'adesivo sulla forcella è per metà rosso vinaccia, stesso rosso del mod.2010).

Dal vivo è un'altra cosa. Le foto non rendono. Neppure quelle allegate (meglio però di quelle del sito Decathlon).

Io la trovo molto bella. La più bella dei modelli 2011 (la 8XC nera/bianco/verde, assai bella, è un modello 2010)
 

Allegati

  • RR8.1 2011_1.jpg
    RR8.1 2011_1.jpg
    42,9 KB · Visite: 113
  • RR8.1 2011_2.jpg
    RR8.1 2011_2.jpg
    54,4 KB · Visite: 168
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo