[Foto]LE NOSTRE ROSE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironbondio

Biker novus
11/1/11
37
0
0
Morbegno
Visita sito
A breve sarò anche io un possessore di una granite chief 4!
Ho la scimmia a 1000...l'ho ordinata il 18 maggio e nn me l'hanno ancora spedita...aiuto non resisto più:)

Qualcuno di voi è in attesa della propria ROSE?

Sul sito indica ordine in processo e consegna stimata il 29.06.2011.
Speriamo spediscano presto!

Appena arriva posterò foto e video!!!
 

nede333

Biker serius
19/11/03
244
56
0
Como
architetturaedintorni.com
Bike
ORBEA Alma
Ecco la mia dopo qualche mese di prova nei boschi, la bici è super divertente e manegevole! le geometrie sono perfette anche se la uso su terreni non propriamente suoi. Proprio contento di aver scelto Rose!
 

Allegati

  • DSC_0007.jpg
    DSC_0007.jpg
    58,2 KB · Visite: 65
  • DSC_0008.jpg
    DSC_0008.jpg
    58,8 KB · Visite: 50
  • DSC_0012.jpg
    DSC_0012.jpg
    58,8 KB · Visite: 45

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
credo sia una sektor la sua essendo il modello 1 non una revelation che invece è sul modello 2 come la mia,cmq sono entrambe a corsa variabile.

sorry ho detto una cavolata...non mi ero accorto che era una sektor....:medita:

comunque hai risposto lo stesso alla mia domanda....ora che sò,che la revelation della GC 2 è abbassabile,posso risparmiare qualche soldo e puntare sulla GC2 invece della GC4
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
UP, possibile che nessuno ha più preso una Rose? eppure, almeno secondo il mio parere, sono delle ottime biciclette con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Io finalmente sono riuscito a realizzare un mio vecchio sogno nel cassetto, da, diciamo "navigato" XC, mi sono preso una Ground Control 2, volendo tenere un occhio alla salita, ma godermi anche le discese, per divertirmi a dirla in breve.
Sono in attesa di riceverla.:sbavon:
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
UP, possibile che nessuno ha più preso una Rose? eppure, almeno secondo il mio parere, sono delle ottime biciclette con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Io finalmente sono riuscito a realizzare un mio vecchio sogno nel cassetto, da, diciamo "navigato" XC, mi sono preso una Ground Control 2, volendo tenere un occhio alla salita, ma godermi anche le discese, per divertirmi a dirla in breve.
Sono in attesa di riceverla.:sbavon:

il fatto è che chi prende una ROSE non ha più tempo di scrivere :) ... sempre fuori in bici !

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: giovaincampagna

Classifica mensile dislivello positivo