cambio boccole interne marzocchi 66 rc2x

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
qualcuno sà per caso quale attrezzo ci vuole per rimuovere le boccole interne di scorrimento delle forcelle?
nella fattispecie devo cambiarle alla mia marza 66 già completamente smantellata, ed ho un po di problemini e dubbi, grazie!

p.s.
a proposito vi sembra normale che steli nei foderi senza più le cartucce scorrano veramente a fatica?
si diceva che nel 2007 c'erano partite difettose con boccole troppo strette....poi vabbè nel 2008 erano troppo larghe, poi per fortuna marzocchi ha cambiato" teste" ed è arrivata gente come quella di un tempo.
cmq la mia è del 2007
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
qualcuno sà per caso quale attrezzo ci vuole per rimuovere le boccole interne di scorrimento delle forcelle?
nella fattispecie devo cambiarle alla mia marza 66 già completamente smantellata, ed ho un po di problemini e dubbi, grazie!

p.s.
a proposito vi sembra normale che steli nei foderi senza più le cartucce scorrano veramente a fatica?
si diceva che nel 2007 c'erano partite difettose con boccole troppo strette....poi vabbè nel 2008 erano troppo larghe, poi per fortuna marzocchi ha cambiato" teste" ed è arrivata gente come quella di un tempo.
cmq la mia è del 2007
http://www.chainreactioncycles.com/Brands.aspx?BrandID=151
Su CRC seguendo il link che ti ho postato trovi tutti gli attrezzi della marzocchi ed anche i ricambi.
I prezzi sono buoni anche perche' non mi sembra si trovino da altre parti.
 

Classifica mensile dislivello positivo