Nuovi Garmin eTrex

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi... leggete le righe in piccolo alla fine di QUESTA pagina.

Ve le copio e "traduco":

NOTE: This device has not been authorized as required by the rules of the Federal Communications Commission. This device is not, and may not be, offered for sale or lease, or sold or leased, until authorization is obtained


NOTA: Questo apparecchio non è stato autorizzato come richiesto dalle regole della F.D.C.C.. Questo apparecchio non è, e non verrà, offerto perl a vendita o affitto, o venduto o affittato, finchè non sarà ottenuta l'autorizzazione.


Chissà quando verrà messo in vendita? :-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragazzi... leggete le righe in piccolo alla fine di QUESTA pagina.

Ve le copio e "traduco":

NOTE: This device has not been authorized as required by the rules of the Federal Communications Commission. This device is not, and may not be, offered for sale or lease, or sold or leased, until authorization is obtained


NOTA: Questo apparecchio non è stato autorizzato come richiesto dalle regole della F.D.C.C.. Questo apparecchio non è, e non verrà, offerto perl a vendita o affitto, o venduto o affittato, finchè non sarà ottenuta l'autorizzazione.


Chissà quando verrà messo in vendita? :-)

:nunsacci:...interessante osservazione, ma non penso ci siano complicazioni nella vendita, sicuramente usciranno.....
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
su qualche sito li ho visti disponibili da settembre , tra l altro anche con prezzi un po scontati ,molto interessante sopratutto il 20

la fdcc credo riguardi solo la vendita in america
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
eh beh....scontati ancora meglio....vorrei prendere il 30....riuscira' a stare sulle 199?...l'edge 800 lo do' a mio fratello, che e' molto piu' centrato di me x questi gingilli...a me serve qualcosa di intuibile...e facile da usare....insomma..l'essenziale....carico la traccia, la seguo...e basta.....voi che dite?....riusciro' nell'impresa?:smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
la fdcc credo riguardi solo la vendita in america

Forse si, forse no: è vero che a loro non dovrebbe "interessare" cosa si fa in Italia delle nostre radiofrequenze, ma i satelliti di cui riceviamo i dati sono comunque americani, quindi magari ogni ricevitore deve comunque sottostare alle loro regole...

Sto comunque parlando per mie considerazioni, non per notizie certe: non mi intendo di queste cose! :-)
 
M

Mike en vtt

Ospite
Allora, compro il mio E-Trex 20 via internet, a gennaio, e mi arriva praticamente subito. Vedo già ke la staffa è impossibile da sganciare, ma tant'è la voglia di rinnovarlo (tnt c'era il WE di mezzo) ke lo attacco alla pipa (attacco del manubrio)... Mi accorgo definitivamente ke non c'è verso di sganciarlo! Non ci passo nemmeno con l'USB, per fortuna le pile le ho messe nuove...vediamo un pò, penso...taglio le fascette, e faccio una gran fatica anke in mano, al 3° tentativo, non ne ho più, e glielo riporto AGGANCIATO così si rendono conto...E SI RENDONO CONTO... DA NENCINI, si fanno pure male! Passano 2-3 settimane, manco mi kiamano, come avevano detto e adirittura la Garmin non gli manda nemmeno un altro sportellino (perkè in realtà era lo sportellino, non la staffa, con altri sportellini, ke sono tutti uguali, cambia solo il colore NB, lo faceva meno, COMUNQUE INGESTIBILE) alla fine propongo (STUFO! prima di aspettare un altro sportellino) proviamo a dargli una limata (e me la danno davvero lì per lì) ADESSO VEDIAMO COME ANDRà...però una bella sputtanata a tutto blog se meritano!:rosik:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora, compro il mio E-Trex 20 via internet, a gennaio, e mi arriva praticamente subito. Vedo già ke la staffa è impossibile da sganciare, ma tant'è la voglia di rinnovarlo (tnt c'era il WE di mezzo) ke lo attacco alla pipa (attacco del manubrio)... Mi accorgo definitivamente ke non c'è verso di sganciarlo! Non ci passo nemmeno con l'USB, per fortuna le pile le ho messe nuove...vediamo un pò, penso...taglio le fascette, e faccio una gran fatica anke in mano, al 3° tentativo, non ne ho più, e glielo riporto AGGANCIATO così si rendono conto...E SI RENDONO CONTO... DA NENCINI, si fanno pure male! Passano 2-3 settimane, manco mi kiamano, come avevano detto e adirittura la Garmin non gli manda nemmeno un altro sportellino (perkè in realtà era lo sportellino, non la staffa, con altri sportellini, ke sono tutti uguali, cambia solo il colore NB, lo faceva meno, COMUNQUE INGESTIBILE) alla fine propongo (STUFO! prima di aspettare un altro sportellino) proviamo a dargli una limata (e me la danno davvero lì per lì) ADESSO VEDIAMO COME ANDRà...però una bella sputtanata a tutto blog se meritano!:rosik:
...ti sei perso in un bicchier d'acqua...operazione più semplice non c'è...per toglierlo dalla sua staffa basta forzare leggermente in basso la curvatura della staffa e sfilarlo verso il senso di inserimento...la staffa poi è uguale per tutti i modelli dakota, oregon, map e i nuovi etrex...:il-saggi:...se limi poi l'incastro non funziona più e non è garantita la tenuta...:spetteguless:
..trovi più info qua I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30
 

Classifica mensile dislivello positivo