La vostra foto più brutta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao.

Facciamo un 3D con le foto più schifose che ci hanno fatto o abbiamo fatto? Sul forum c'è solo materiale di spessore o quasi, ma come sappiamo la vita è fatta anche, purtroppo, di...cazzate!

Inizio io...

rider: io
PH: tarta (con la compatta nuova ahahah)
Spot: Caldirola
 

Allegati

  • DSCN0026.jpg
    DSCN0026.jpg
    62,8 KB · Visite: 61

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Dai peccato che sia un po sfocata sennò l'effetto scia di flash è forte.

flash3.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Le foto brutte vanno nel cestino, non su internet... internet è già piena di foto schifose messe da gente che pensa siano belle... metterle apposta brutte non mi sembra il caso... imho
E non venitemi a tirar fuori la frase sbagliando di impara... sbagliando si impara se ci si rende conto di aver sbagliato, e se uno già pensa che una foto sia brutta, è inutile che se lo faccia dire anche da altri.
 
  • Mi piace
Reactions: Ubaldo
T

teoDH

Ospite
Boh, sinceramente io tengo molto, ma non tutto, le foto sfocate, totalmente sbagliate etc, le cestino...
provate magari con un software che permetta la catalogazione a flaggare tutte le foto che non userete mai... secondo me risparmiate qualche centinaio di gb... e anche se gli HDD non costano molto, è tempo e spazio risparmiato...
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Boh, sinceramente io tengo molto, ma non tutto, le foto sfocate, totalmente sbagliate etc, le cestino... provate magari con un software che permetta la catalogazione a flaggare tutte le foto che non userete mai... secondo me risparmiate qualche centinaio di gb... e anche se gli HDD non costano molto, è tempo e spazio risparmiato...

... :nunsacci: ... anch'io archivio tutto su un HD esterno !!! ... tanto belle o brutte che siano con lo spazio che c'è ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

bluesun77

Biker superis
per me anche una foto brutta è un ricordo, ogni 50gb di foto oltre al backup esterno masterizzo un bluray e archivio perche so che tra una 20ina d'anni mi potrei pentire anche solo per aver gettato una foto nel cestino..ognuno ragiona a modo suo ;)
tra l'altro se una foto è sbagliata la vedo subito appena scattata e la elimino direttamente ( e la rifaccio ) quidni il 100% di quelle che porto a casa sono "sane"
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Quando faccio delle prove le foto schifose ci sono. Ma non sono inutili. Le analizzo, poi però in genere butto tutto tranne un paio. Parlo di prove di tempi, apertura, etc. es.di notte o di scene veloci. E' vero che gli HD costano relativamente poco ma conservare roba che non si guarda con piacere è inutile.
 

bluesun77

Biker superis
beh ovvio..le foto "prova" sono una cosa..foto composte in modo errato, foto doppie un po scure o leggermente mosse sono un'altra cosa io parlo di quelle; quando esco in escursione oltre alla reflex porto anche la G11 per fare tutti quegli scatti che non farei mai per ragioni di praticità..alcuni scatti sono ripetitivi, ma nonostante questo non li cancello. Questione di come una persona vive la fotografia :)
 

Classifica mensile dislivello positivo