Lee cougan!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
LA moda.. e qualche 100gr in più ...inibisce l'acquisto...
Altrimenti parliamo di un sistema Virtual PP copiato che funziona alla grande!!! con geometrie non troppo esasperate verso la DH (altro fattore che inibisce l'aquisto)
e godibile dal 99% dei biker che conosco
Poi se un angolo di sterzo di 65° invece di 64° mi fa perdere 10 secondi su una Run.. è chiaro che il telaio è scartato a priori
;-) per me è un ottimo mezzo..
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
ho letto un entusiasmante prova di masserini sulla nuova Lee Cougan, anzi dice che è uno dei telai migliori che ha provato ultimamente, pari a grandi e blasonati marchi. Comunque al mondiale in val di sole ce ne era una, solo che era marchiata kraftsoft, ma è la stessa bici...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io credo in un prodotto che costi poco e offra molto ...
Se dovete mettere il carbonio per avere una bici che pesa meno, ma costa il doppio ... penso non valga la pena.

Il telaio di quest'anno mi piace, anche se non ti dà la soddisfazione di poter dire di avere un prodotto esclusivo (altre 5-6 marche hanno lo stesso identico telaio)
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Ci sono tantissime novità tecniche.... Anzi, sarebbe interessante sapere da voi, CREDETE NEL CARBONIO O PREFERIRESTE RESTARE ALL'ALLUMINIO?????
PREFERISCO ANCORA L'ALLUMINIO MA NON DICO DI AL CARBONIO! PERO' ORA STAI METTENDO LA SCIMMIA ANCHE A ME CON QUESTA STORIA E VEDO CHE EVITI DI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA!!! :spetteguless: PORTATELA A PADOVA DAI!!!!!! :up::up::up::up::prost:
 

gigismile

Biker novus
13/1/19
1
0
0
47
palermo
Visita sito
Bike
Atala
LA moda.. e qualche 100gr in più ...inibisce l'acquisto...
Altrimenti parliamo di un sistema Virtual PP copiato che funziona alla grande!!! con geometrie non troppo esasperate verso la DH (altro fattore che inibisce l'aquisto)
e godibile dal 99% dei biker che conosco
Poi se un angolo di sterzo di 65° invece di 64° mi fa perdere 10 secondi su una Run.. è chiaro che il telaio è scartato a priori
;-) per me è un ottimo mezzo..
Salve potresti consigliarmi una buona bici Lee cougan? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo