Hornet in da haus A brevissimo foto.. montaggio parziale in attesa di spurgo freni e scelta trasmissione + cambio..
:) bella lì...che taglia?..14 o 16?
Hornet in da haus A brevissimo foto.. montaggio parziale in attesa di spurgo freni e scelta trasmissione + cambio..
grazie a tutti! e cosa ne pensate invece di questa?
a me piace parecchio!
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=52442[/URL]
grazie a tutti! e cosa ne pensate invece di questa?
a me piace parecchio!
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:) bella lì...che taglia?..14 o 16?
16 rosso.. Sono 175 cm e 40cm di tubo verticale mi parevano gia pochi.. A guardarlo mi sono ricreduto, La faró pedalabile, sarebbe uno spreco! Cmq é rifinito molto bene, mi piace la zona scatola movimento centrale, mente esteticamente mi convince meno la zona sterzo..
perché? dov'è il problema se si buca in mezzo al bosco?DaiKandèmà!!;5006141 ha scritto:In ambito Am Enduro ritengo i forcellini orizzontali una oscenità pazzesca.
Nello street, nel trial, nel dirt, nelle scatto fisso LI ha assolutamente senso, ma perchè adottare la stessa soluzione nell'AM dove quasi tutti monteranno il cambio escludendo l'uso SS?? Senza contare le bestemmie che partono se buchi in mezzo al bosco: Smontare le guide, smontare il freno, smontare la ruota, riparare la foratura, rimontare il tutto, ricentrare la ruota, ricentrare le pastiglie. Ahhh che meraviglia! la soluzione migliore per chi è sempre in mezzo a rovi, rocce e aghi di pino.
Ci sta che un produttore voglia far contenti tutti ma almeno adotta un sistema a forcellini modulari verticali a slitta e risolvono tutti i problemi (vedi evilbike sovereign, ns surge etc etc). Oppure un sistema tipo DMR swopout, ancora meglio.
perché? dov'è il problema se si buca in mezzo al bosco?
perché? dov'è il problema se si buca in mezzo al bosco?
se hai un perno passante sviti il perno e sfili la ruota, in caso di QR fai lo stesso, lo sviti tutto e lo sfili dal mozzo e poi la ruota esce senza dover regolare ne disco ne niente...
poi se usi i tacconi non è neanche indispensabile togliere la ruota per riparare la camera d'aria o la gomma tubeless bucata!
scusa ma continuo a non capire il problema...DaiKandèmà!!;5006265 ha scritto:Si ok ma io stavo parlando di forcellini orizzontali, non verticali
Sui forcellini orizzontali bisogna montare mozzi da 10x135, quelli con i bulloni per intenderci, se ci metti un perno passante come fai ad allineare la ruota??
Come front cattiva potrei montarci i freni, guarnitura e kit singlespeed e sarebbe finita.. ma siccome ho capito subito che è pedalabilissima (si, l'ho letto in giro, lo dicono tutti ma finchè non vedo non ci credo), metterò la Pike ad aria, attacco manubrio da 60 o 70, 22-36 e roba così. Da notare il tubo sella RaceFace con inclinazione regolabile al volo.. comodissima quando a fine salita si vuole inclinare la sella un po indietro per preservare i gioielli.
Come front cattiva potrei montarci i freni, guarnitura e kit singlespeed e sarebbe finita.. ma siccome ho capito subito che è pedalabilissima (si, l'ho letto in giro, lo dicono tutti ma finchè non vedo non ci credo), metterò la Pike ad aria, attacco manubrio da 60 o 70, 22-36 e roba così. Da notare il tubo sella RaceFace con inclinazione regolabile al volo.. comodissima quando a fine salita si vuole inclinare la sella un po indietro per preservare i gioielli.
della soverign Evil Bike che ne pensate rispetto al telaio della tzar?