APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
arriviamo2.jpg


ritrovo ore 7.45 presso il campo sportivo di Calci (PI)
partenza ore 8.30 (NON SI ASPETTA UN MINUTO IN PIU'!!!!!)

il giro prevede un dislivello di circa 2000m, tutte le discese sono su single track con alcuni tratti molto tecnici.
dopo la metà del giro risaremo nel paese di Calci con alcuni bar/alimentari, ma non c'è niente di organizzato quindi DOVETE!!!! essere autosufficienti con cibo/acqua (in realtà per l'acqua incontreremo diverse fontane) per l'intera giornata.

giro impegnativo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Rinunciare all'irrinunciabile ...molto doloroso !!:soffriba::soffriba::cry::cry:
Proprio quella settimana sono di turno !!:razz::razz:
Purtroppo non potrò essere presente all'appuntamento clou della stagione , al
raduno più bello del forum ( a mio parere e senza togliere nulla agli altri:spetteguless:) , al figlio legittimo ed unico erede della Stronka.:medita:
 

Mandrakka

Biker superis
Boia bimbi se vengo dhe!:idea::idea: 'R giorno del mì compleanno, sarò ar top, vi farò sapere a breve se con me ci sono altri miei amici (i 14enni:rock-it::vecio: del raduno a sassetta per intendici).
Per ora non mi segno, vi farò sapere a breve!:celopiùg:
Spero di aver gia montato tutti i pezzi che mi arriveranno per il compleanno.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Boia bimbi se vengo dhe!:idea::idea: 'R giorno del mì compleanno, sarò ar top, vi farò sapere a breve se con me ci sono altri miei amici (i 14enni:rock-it::vecio: del raduno a sassetta per intendici).
Per ora non mi segno, vi farò sapere a breve!:celopiùg:
Spero di aver gia montato tutti i pezzi che mi arriveranno per il compleanno.

Ma di sabato non c'è scuola ? :arrabbiat:

E poi come fai ad avere i regali prima del compleanno ? :cucù:

Mah ! :nunsacci:

Mi sa che quest'anno vengo anch'io :il-saggi: ... tanto la salita è meccanizzata vero ?
 

Classifica mensile dislivello positivo