GIMONDI BIKE 2011 (Iseo)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Epicar

Biker novus
2/8/11
23
0
0
Brescia
Visita sito
Domanda un pò del c****
sapete le dimensioni del pacco gara?considerata l'affluenza di sabato contavo di venire in moto.dite ke con zaino e borsa serbatoio me ne porto via agilmente 2?
comunque seriamente dobbiamo farci riconoscere domenica alla gara...ke dite?
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Domanda un pò del c****
sapete le dimensioni del pacco gara?considerata l'affluenza di sabato contavo di venire in moto.dite ke con zaino e borsa serbatoio me ne porto via agilmente 2?
comunque seriamente dobbiamo farci riconoscere domenica alla gara...ke dite?

io prima della gara indosserò una maglietta bianca con la scritta sampey rossa
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Oh Ma sei come il prezzemolo anzi come Votanto' sei dappertutto (nel senso dei topic)
Dai che esce il sole e asciuga per bene la discesa del Mafa se no son guai mi sa.


da che pulpito!! :prega:

dai bagai, che sabato passo con carro e buoi sul tracciato, se trovo buche le chiudo!!!

domenica verrò a darvi...sostegno morale!!:smile::smile:

due consiglietti (senza pretese..)
1) i primi 2 km della salita al polaveno se fatti bene fanno già la differenza, staccate un po' di gente, perchè poi la pendenza è minore e si riesce a fare un'andatura "flow"
2) sulla madonna del corno, se umida, il grip è moooolto scarso, sui ciotoli sx sulla prim rampa, tornate tutto sull'esterno e poi ancora sx (con placche di asfalto...)

per la discesa...:smile::smile::smile: non fate come me!!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4955287&postcount=4222[/URL]


alimentazione...fette biscotatte con miele, marmellata e succo di frutta - the caldo ben zuccherato.
sul percorso..acqua naturale e CARAMELLE DELLA NONNA!!! :omertà:

meditate..gente...:medita:.. 1300 o più cristiani in discesa...:prega::help:
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti , mi sono iscritto anche quest'anno!! dico cosi' perche' ho mancato solo la prima edizione, iscrivermi percio', direi che e' un segno di rispetto per la gara che mi ha fatto salire sulla bici, tanto che la seconda gara fu la gimondi successiva e la terza ...pure...ora ne ho fatte tante e devo dire che ce ne sono di piu' belle pero' questa e' Speciale.
Uno dei pezzi che piu' mi fa soffrire e' proprio il piu' semplice cioe' quello su asfalto perche' va fatto a CANNA e siccome c'e' sempre qualcuno che va piu' di te, andare fuori soglia e' facile, poi diventa bello da guidare e vario con la Maffa che vi assicuro non e' sempre stata cosi', ora e' abbastanza in ordine e comunque vi dico che vi sono ben tre punti per l' infermeria e uno solo per la meccanica ....percio' OCIO RAGA non troppo piano ma neanche non troppo forte e sopratutto non vogliate fare i sorpassi a tutti i costi : rischiare la propria incolumita' sono cavoli nostri, ma quella degli altri NO. Nel caso dovesse piovere vi segnalo il lastrone diciamo di marmo nella prima parte della discesa : e' impossibile farlo in bici a meno di non saltarlo.....La madonnina del Corno? beh i primi due anni , forse anche tre ...la finivo giu' dal sellino.
Percio' buona Gimondi Bike a tutti....Belli e Brutti........
 

ygorstray

Biker novus
24/5/11
27
0
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Buonanotte,
Volevo solo rubarvi qualche minuto, così, tanto per condividere con voi alcune sensazioni. Oggi, giusto per nom stancarmi, ho giocato 2 partite di coppa Piemonte, poi mi sono sparato 280 km e pochi minuti fa sono arrivato dalle parti di Iseo. Sono sul letto con due occhi grandi come fanali in attesa di un sonno che pare non voglia arrivare. In me convivono sensazioni agli antipodi (o agli antilopi come diceva un varo amico). Da un lato me la sto facendo sotto. Si, proprio io, quello grande e grosso, quello che quando in gara deve urlare a sua figlia "metti più morbido" si fa sentire in tutta la provincia... Ho paura. Non ho mai fatto gare, non temo le salite o le discese, non mi spaventa arrivate ultimo, mi spaventa affrontare una gara da solo. Mi spaventa l'idea di non saper dosare le mie forze, di non conoscere i miei limiti. Dall'altra parte però scalpito. Sono convinto di poter fare bene, sono certo di finire la "gara" in modo più che dignitoso e non vedo l'ora di essere in griglia...
Che strane sensazioni... Ora spero di trovare il modo di riposare.
Beh una certezza ce l'ho, sul mio manubrio ho la foto di mia figlia (solo lei, nessun santo) peró anziché esserci scritto "vai piano pensa a me" c'è scritto "SPINGIIIIIII"
Buonanotte, in bocca al lupo a tutti quelli che domani pedaleranno con me e una pacca sulle spalle di coloro che come me stanno fissando le travi del tetto.
Ivan.
 

ygorstray

Biker novus
24/5/11
27
0
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Cavolo!!!
Splendido. Al secondo km ero un crisi mistica, partito a freddo.. Poi peró la prima discesa è stata fantastica, ho ripreso un sacco di gente, proprio divertente, mi sono pure spalmato saltando!!! Nella salita della madonna del corno ho visto la madonna già dopo i primi 100 mt!!! Comunque sono arrivato sano e salvo mi sono divertito molto, anche la fatica a modo suo è stata piacevole!! Ciauuuuu
 
Io voglio avere il premio per il Biker piu sfigato........oggi me ne sn successe di tutti i colori....partenza tt bellissima....velocissima e la salita non la soffro neanche.....discesa del maffa....a 400 m prima di finirla il tratto piu pericolante.......mi si sgancia la catena.....(porca tr....ia) torno indietro recupero la catena e tenendola in mano nn riesco a frenare cn l'anteriore....sterzo e contrsterzo....mi salvo ma decido di scendere a 200 m dalla fine...troppo pericoloso e c'è pure il pubblico.....meglio non fare figuracce....vado in assistenza me la riparano accorciandola di una maglia....( però nn me l'hanno lubrificata in quel punto....) prima di entrare nella prova speciale si sgonfia il posteriore....(mmm che palle!!!!).riparo con il fast.... e nella prova speciale....mi si sgonfia di nuovo...lentamente.....decido di fermarmi e mettere su tt il rimanente del fast....tt ok ( sembra) ..... arrivo sulla salita della prova pffffffffff cade la gomma a terra e cosi decido di cambiare la camera d'aria........ mentre mi arriva la moto scopa....mai vista in vita mia la moto scopa......gli chiedo se eravamo a fine corsa e lui mi dice sì..... cosi rimesso tt a posto accellero decido di dare tt il massimo che ho in corpo e amen le energie per la salita della madonna..... recupero una 20 di posizioni....e arrivo al ristoro giusto per riempire la borraccia e bere un bicchiere...2 minuti in tt..... cOME riparto.....mi ritirano il numero..... i cancelli si sono chiusi da 15 min.....azz!!!! SEI FUORI GARA!!!! Vabbeh è il regolamento...proseguo e rientro "in gara" li supero uno ad uno tt....e arrivo sulla salita della madonna salgo... e dopo 400 m patatrac......si è aperta la catena.....riscendo e con molta saggezza decido di ritirarmi...in modo spartano riparo la catena in modo da raggiungere il posteggio bici....(aggirando il monte....) peccato primo ritiro della mia breve carriera....andrà meglio la prox volta....
 
Cavolo!!!
Splendido. Al secondo km ero un crisi mistica, partito a freddo.. Poi peró la prima discesa è stata fantastica, ho ripreso un sacco di gente, proprio divertente, mi sono pure spalmato saltando!!! Nella salita della madonna del corno ho visto la madonna già dopo i primi 100 mt!!! Comunque sono arrivato sano e salvo mi sono divertito molto, anche la fatica a modo suo è stata piacevole!! Ciauuuuu

cavoli non sapevo che venivi da così lontano!!!complimenti!!!! io invece.......beh leggi....il mio post...tanta sfiga.....
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Fatta oggi per la prima volta, percorso molto veloce e non troppo tecnico, incontrato innumerevoli imbuti e file sia in salita che in discesa (peccato ma con 1500 bikers e partendo in ultima griglia c'era un pò da aspettarselo), comunque soddisfatto del mio 2:10 considerato che dalla DSB ho praticamente smesso di allenarmi, complimenti all'organizzazione direi voto alto su tutti gli aspetti organizzativi
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
davvero gran bella gara , per i suoi "poki" km abbastanza impegnativa , l'ultima salita ...quella della madonna davvero duuuuuuura quando è kominciato il tratto ciottoloso oltre la madonna del korno ho visto tutti i santi ..... :smile::smile: discese divertentissime e meno male ke non è piovuto ...... tutto bello , pacco gara un pò scarsetto ma vabbè !!! da rifare sikuramente !!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Bella....ma un pò sfigata per mè...forato alla prima discesa, mi fermo e vedo di rimediare con la bomboletta..niente da fare arrivo a fine discesa sgonfio al posteriore, mi fermo alla provvidenziale assistenza 2 e aspetto il mio turno ( ve ne erano 2 davanti a me) per smontare e rimontare tutto con camera....avanti dopo una ventina di minuti persi. Prima della fine fermo un paio di volte per un salto di catena davanti......arrivo al furgone e lo trovo aperto, hanno ravanato tutto ma non hanno trovato nulla da rubare.....Comunque alla fine ci siamo divertiti con buona pace del risultato finale...di buono c'è che oggi è arrivato il Prestigio.
Grande cornice di pubblico.
Ancora tanta gente che rischia troppo in discesa e che è volata di brutto con il rischio di farsi davvero male.....
 

gallogeorge

Biker novus
30/1/10
36
0
0
brescia
Visita sito
la gimondi bike è l'unica gara che ti obbliga a ritirate il pettorale il sabato,con tutti disagi che ne possono scaturire,probabilmente per favorire gli albergatori,e questo negli anni lo abbiamo digerito.......da oggi è anche l'unica gara che non assegna premi a nessun amatore(quelli che pagano iscrizione).28 euro x 1400 amatori,COMPLIMENTI!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo