APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppetto 71

Biker serius
27/4/09
106
0
0
bientina(pisa)
Visita sito
aaa.a tutti quelli che hanno a cuore questa manifestazione e che abbia anche un seguito nel futuro,sabato con il secco abbiamo fatto un primo sopralluogo dei sentieri e non sono messi molto bene anzi.............purtroppo il secco e' abbastanza solo e fare tutta la manutenzione penso che sia molto difficoltoso, chiedo..........se qualcuno ha voglia di dare una mano...................
 

zukke

Biker novus
18/9/11
2
0
0
Pisa
Visita sito
Ohi bestiacce ma quanto si pedala in salita?
Perchè io verrei, per scende un c'è problema, ma per salire mi porto l'ombrello che m'attacco al canotto di qualche d'uno...

Non vedo l'ora anche se di gamba ce n'è poca :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi sa che il programma di quest' anno preveda un ritrovo il venerdi per pulirsi i sentieri del sabato......o non ci passate/ ci si passa.......:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo