APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
Mòlle;5041195 ha scritto:
Ragazzi faccio il camionista... In qualche modo devo fare! :omertà:

DA BUON CAMIONISTA TROMBERAI A SFA' ...
1121054-_bbir3_g_2k___kgrhqiokj4eq1gbik9sbkuj2_p04q___12_super.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
... sta pian pianino prendendo forma quello che è destinato a diventare il terrore di ogni freerider e non .....

Rimpiangerete il muro della Casa della Guardia....; le pendenze del Tobi ...; il Cavatappi della Sugheraia ......; il pitone del Mc Leod .....; l'Orso dei Grotti ...

... sta arrivando ...

IL MAIALE DEL CRACK!!!


Solo su APOTEOSI DEI 2011! :paur:
 

mugnax

Biker grossissimus
... sta pian pianino prendendo forma quello che è destinato a diventare il terrore di ogni freerider e non .....

Rimpiangerete il muro della Casa della Guardia....; le pendenze del Tobi ...; il Cavatappi della Sugheraia ......; il pitone del Mc Leod .....; l'Orso dei Grotti ...

... sta arrivando ...

IL MAIALE DEL CRACK!!!


Solo su APOTEOSI DEI 2011! :paur:

A riposo
large


In azione

62262.gif
 

tomb

Biker spectacularis
... sta pian pianino prendendo forma quello che è destinato a diventare il terrore di ogni freerider e non .....

Rimpiangerete il muro della Casa della Guardia....; le pendenze del Tobi ...; il Cavatappi della Sugheraia ......; il pitone del Mc Leod .....; l'Orso dei Grotti ...

... sta arrivando ...

IL MAIALE DEL CRACK!!!


Solo su APOTEOSI DEI 2011! :paur:

Il cavatappi ne ha mietuti più di tutti!!!
 

Mandrakka

Biker superis
Mòlle;5031886 ha scritto:
Programma?!? Il Secco fc anche a fa i programmi! Di sicuro si inventerà il giro lì per lì. Ps oggi ho visto dov'è canneto, pisa per modo di dì!


Eh oH! ...il posto più deprimente del mondo e il posto con più cesse antincendio (impedalabili e impraticabili con betino 80 del ca**o) che strade asfaltate.
...voi avete dell'intenzioni burbere, mi fate paura, il mio motto di abbattere i pregiudizzi su frontini entry level mi sa che questa volta non mi serve... Se vengo mi metterò il pannolone!
Le locandine spaccano i cu*i veramente!!! :-? :free::-?
Per ora non mi segno, perchè non so come arrivarci a quell'ora, potrei azzardà una manovra del tipo treni pullman, ma ci faccio buio...
 

Classifica mensile dislivello positivo