[Video] Una giornata a Bressanone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FdiFederico

Biker popularis
4/5/11
50
4
0
flatland
Visita sito
Bike
Bike
Ma siete saliti con gli impianti? Ho letto anche il report di due anni fa. E parla sempre di impianti. Hai un link che indichi come salire in sella e seguire un itinerario all-mountain?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma siete saliti con gli impianti? Ho letto anche il report di due anni fa. E parla sempre di impianti. Hai un link che indichi come salire in sella e seguire un itinerario all-mountain?
...stuzzicato dal vecchio report di Marco ci sono stato l' anno scorso per un WE e il primo giorno alla Plose sono salito pedalando...fcirca sono un 20 km di salita ;-)...però dopo la discesa, quella del video, yummmm!!!
...QUI alcune mie foto di quel bel we..il posto merita alla grande...:spetteguless:

PS
...un quesito ai locals...proprio in quei gg vidi piazzati dei cartelli, freschi, freschi, di divieto di transito alle mtb su un sentiero sulla Plose...come è messa la stuazione ora?
 

MegaTonBiker

Biker novus
31/7/10
17
0
0
Trentino
Visita sito
HO CAPITO ! Voi fate video e fotografie perchè siccome salite con i mezzi meccanici e poi venite giù come i missili, non riuscite a guardarvi il panorama sempre stupendo e così, una volta a casa, ve lo guardate con comodo. Giusto ?
Comunque riprese bellissime , complimenti davvero.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
a luglio scorso ci sono andato anche io un giorno, ma ero a piedi (anche per il meteo inclemente :celopiùg: ), Bressanone è davvero molto carina e merita una visita, poi siamo saliti alla Plose con la cabinovia, ricordo che venivano proposte anche escursioni guidate per biker (costicchiavano abbastanza)

comunque bel video e sentieri che sembrano divertenti, magari la prossima volta ci torno con la bici :freeride:

luglio 2011: spolverata di neve sulla Plose
34817.jpg


34816.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Brixen è comoda perchè se ci rimanete qualche giorno è un punto di partenza centrale per le altre città, Bolzano, Vipiteno, Brunico e ogni vallata è molto suggestiva.. con la Brixen Card potete usare bus e funivie e un ingresso alla piscina (Acquarena).. i sentieri lassù sono tanti e molto vari, se poi vi capita di salire col Katana, se è in vena potrebbe portarvi su sentieri da "special guest".. :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo