Foto del giorno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
FDG1-e1319101499874.jpg


È con grande piacere che vi presentiamo la "Foto del giorno" (FDG), nuova rubrica dedicata alle foto più meritevoli di essere viste. Praticamente fra tutte le foto caricate nel fotoalbum (non solo quelle proposte come FDG) verranno messe in calendario, giorno dopo giorno, le più belle.

Le foto vengono scelte da una giuria. Nel caso la giuria non avesse votato, decidono i voti dei forumendoli. Voti che comunque sono importanti per attirare l'attenzione della giuria stessa. In caso di pareggio la foto con il maggior numero di visualizzazioni verrà scelta in automatico.

La FDG è visibile dalle ore 00:00 fino alle 23:59 del giorno in questione anche nella Home del sito, nella colonna destra.

Buoni scatti!
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Segnalo inoltre due nuove funzioni del fotoalbum:

La rotazione delle foto
36607.jpg

Disponibile dal menu "Modifica Foto" di ogni singola foto, permette di ruotare in senso orario\antiorario le foto nel caso venissero caricate "storte"

Un nuovo centro di condivisione
36606.jpg

Accessibile tramite il tasto "Condividi" in modalità visualizzazione album.
Da questo nuovo menu, oltre a poter scegliere di condividere l'album è possibile sfogliare rapidamente le foto e i loro codici di condivisione.

Per quanto riguarda la condivisione si può selezionare le modalità di condivisione Forum, Miniature (ovvero immagine per forum con link al fotoalbum) e Web.
Nella parte inferiore si possono scorrere le foto e selezionare le dimensioni dell'immagine da condividere. Una volta scelta l'immagine basta cliccare su di essa e il codice comparirà nell'apposito campo.

Se si vogliono condividere più foto alla volta, può essere utile usare la lista. Tramite il pulsante "Aggiungi alla lista" si possono inserire i codici in lista. Una volta inseriti tutti i codici basta cliccare su "Copia lista" per copiare negli appunti tutto il blocco di codici.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
È con grande piacere che vi presentiamo la "Foto del giorno" (FDG), nuova rubrica dedicata alle foto più meritevoli di essere viste. Praticamente fra tutte le foto caricate nel fotoalbum (non solo quelle proposte come FDG) verranno messe in calendario, giorno dopo giorno, le più belle. Buoni scatti!

... bene bene ... c'è aria di novità ............................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Bene, bello e con nuove funzioni.
Mi ci dovrò mettere un giorno a caricare un po' di foto.
Se ho inteso bene, se inserite con modalità "Web" saranno visibili a tutti mentre "forum" e "miniature" solo ai registrati?
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Bene, bello e con nuove funzioni.
Mi ci dovrò mettere un giorno a caricare un po' di foto.
Se ho inteso bene, se inserite con modalità "Web" saranno visibili a tutti mentre "forum" e "miniature" solo ai registrati?

Con web e miniatura puoi condividere le tue foto sul forum. Con il codice web puoi condividerle su un tuo - ipotetico - sito, blog.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se ben ricordi te l'avevo chiesto già quando sei sceso a trovarci nel Sulcis con Wad, Mario, Dennjs e Maria... dunque ora posso esclamare...

FINALMENTE!

NOTA: Per curiosità... foto della settimana diventa in automatico foto del giorno?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ahiò lepus, non esiste più la foto della settimana, quelle caricate possono comunque venir scelte come foto del giorno.

La tua è già stata messa nella lista delle foto del giorno :spetteguless:
Non chiedermi che giorno perchè non lo so più
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ah, ecco. Sono andato a rivedermi il criterio con cui vengono scelte le foto, perché non capivo come foto con pochi voti, mosse o sfuocate, con colori spenti diventassero foto del giorno.
Si basa sul numero di visualizzazioni, non di voti.
Capito.
Tipo la foto di oggi in thumb è bellissima, ci clicchi sopra e vedi che è mossa. Visualizzazione contata, voto non preso. Infatti questa ne ha presi solo 3*, però è diventata FDG.
Ma allora i voti a cosa servono?
 

Classifica mensile dislivello positivo