Martani superbike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
Ciao a tutti, arrivo anche io, soprattutto per ringraziare innanzitutto land che ha fatto un lavoro grandioso...lo metteremo subito sul nostro blog e sulla nostra pagina di facebook.....
P.S. vorrei ricordare all'amico Cliff che le barrette sono aumentate e con questa crisi bisogna che impari a ......COMPRARLE.....ahahaha
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao a tutti, arrivo anche io, soprattutto per ringraziare innanzitutto land che ha fatto un lavoro grandioso...lo metteremo subito sul nostro blog e sulla nostra pagina di facebook.....
P.S. vorrei ricordare all'amico Cliff che le barrette sono aumentate e con questa crisi bisogna che impari a ......COMPRARLE.....ahahaha


:cucù: .... è arrivato pure Farfurella ..... meglio tardi ..... anzi .... come al solito in coda al gruppone!!!!!

:smile:Quest'anno la A.S.D. C.T. Massa Martana avendo come sponsor la "Fiorucci" non avrà problemi di budget sulle barrette in quanto distribuirà ben 2 panini con la porchetta ai suoi atleti prima della partenza!!!! :celopiùg:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Esauriti invece di insultarvi a vicenda pensate alle cose serie tanto siete tutti e due scarsotti :smile::smile::smile: ( senti chi parla è???)
Apparte gli scherzi guardate che robina che ha creato Andrea :OOO:che ne dite di organizzarci e andare a provare il giro domenica prossima?
Cosi abbiamo tutto il tempo per organizzarci, fatemi sapere ok!!
:cucù: .... è arrivato pure Farfurella ..... meglio tardi ..... anzi .... come al solito in coda al gruppone!!!!!

:smile:Quest'anno la A.S.D. C.T. Massa Martana avendo come sponsor la "Fiorucci" non avrà problemi di budget sulle barrette in quanto distribuirà ben 2 panini con la porchetta ai suoi atleti prima della partenza!!!! :celopiùg:
 

Allegati

  • user56644_pic88760_1319642361[1].jpg
    user56644_pic88760_1319642361[1].jpg
    55,7 KB · Visite: 5

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... al massimo il giro lo puoi fare con google maps !!! :smile:se non ce la fai da casa fino in piazza a Massa Martana, così è come sparare sulla croce rossa.
:nunsacci: Aspettiamo almeno un paio di settimane .... non troppo però altrimenti la situazione si rovescia!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
pegos non scherziamo:specc: oggi ho fatto 50 minuti mica micio micio bau bau .......... è:omertà::omertà: non te dico come sto, anzi faccio prima a ditte come non sto:smile::smile::smile::smile:
Apparte gli scherzi penso che per la prossima settimana pianino pianino posso azzardare.
Comunque intanto ti posso confermare che sto senza bici, una è in spagna e laltra è in vendita da Ruspolini a Todi, :i-want-t: rinnovo il parco bici




.... al massimo il giro lo puoi fare con google maps !!! :smile:se non ce la fai da casa fino in piazza a Massa Martana, così è come sparare sulla croce rossa.
:nunsacci: Aspettiamo almeno un paio di settimane .... non troppo però altrimenti la situazione si rovescia!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Stanno iniziando i lavori per la realizzazione del ponte sullo stretto!!!! :smile:
No scherzo il ponte è quello su ad acquacanale, l'anno scorso era un po incerto:il-saggi:e tremolante, ma per quasta edizione sarà un'opera di alta ingegneria, travi e controtravi non si capisce più nulla....:nunsacci:
Comunque vi aggiornerò appena pronto si potrà tornare a provare il giro per chi lo vorrà
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Visto che oramai è più che ufficiale perchè non parlarne:il-saggi:
La stagione 2012 si apre all'insegna degli impegni per la Martani Superbike, siamo entrati a far parte anche del circuito Sentieri Divini.
Il Circuito si articola su tre gare che sonoin pratica le prime tre dell'UMBRIA MARATHON:

1) 19/02/2012 ad Orvieto (TR) Org. Team Eurobici Orvieto


2) 11/03/2012 a Baschi (TR) Org. A.S. Amatori Baschi


3) 25/04/2012 a Massa Martana (PG) Org. Cicloturistica Massa Martana
Quindi a noi la premiazione finale circuito Sentieri Divini.

La manifestazione è aperta a tesserati FCI ed enti tutti , regionali e extraregionali
A presto tutti gli aggiornamenti del caso.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Questo messaggio è diretto al nostro amico Land !!!
Saresti disponibile a breve per una ricognizione sul percorso con un GPS serio per segnare tutti i punti che ci interessano e poi creare una cosa simile a quella fatta per la Orvieto Wine Marathon, con le ambulanze posizionate e visibili dalla mappa, i ristori e tutto il resto, ovviamente una cosa carina, che ne dici Land, lo facciamo?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Visto che oramai è più che ufficiale perchè non parlarne:il-saggi:
La stagione 2012 si apre all'insegna degli impegni per la Martani Superbike, siamo entrati a far parte anche del circuito Sentieri Divini.
Il Circuito si articola su tre gare che sonoin pratica le prime tre dell'UMBRIA MARATHON:
1) 19/02/2012 ad Orvieto (TR) Org. Team Eurobici Orvieto
2) 11/03/2012 a Baschi (TR) Org. A.S. Amatori Baschi
3) 25/04/2012 a Massa Martana (PG) Org. Cicloturistica Massa Martana
Quindi a noi la premiazione finale circuito Sentieri Divini.

QUOTE]

logo.jpg

UN ARTICOLATO ITINERARIO ATTRAVERSO LE CANTINE UMBRE, LE STRADE DEL VINO E IL TEATRO DEL GUSTO, PER CONOSCERE E APPREZZARE L’UMBRA NEL BICCHIERE :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo