enduro & freeride.....isola s.antioco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robjumper

Biker ciceronis
Ciao ragazzi volevo ringraziare Simone, Danilo, Marco e anche Andrea che purtroppo per noie tecniche non ha potuto completare l'escursione, per il bel pomeriggio sui sentieri di S.Antioco, alcuni passaggi li conoscevo già, ma altri sono stati una piacevole scoperta, grazie ancora e alla prossima :prost:
 

Ninilo

Biker poeticus
Ciao ragazzi volevo ringraziare Simone, Danilo, Marco e anche Andrea che purtroppo per noie tecniche non ha potuto completare l'escursione, per il bel pomeriggio sui sentieri di S.Antioco, alcuni passaggi li conoscevo già, ma altri sono stati una piacevole scoperta, grazie ancora e alla prossima :prost:
grande robi...dai che verso fine settimana si esce nuovamente...:i-want-t:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi... se levo lo spam da questo topic... non rimane praticamente nulla!!!
Vi ricordo che questo è un forum e non una chat. Abbiamo lasciato alcuni topic "liberi" dove potete sfogarvi... questo non vuol dire che potete farlo anche su tutti gli altri.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
uomo domani che fai?? io al 90%giro a s.antioco.......c'è un 5% per andare a girare in dh....e un 5% che non mi muovo di casa perchè mi stanco troppo oggi a domusnovas......
cosa si fà????:medita: tu in caso giri?

io domani giro sicuro al 100%:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
fatemi sapere se scendete e a che ora ci si vede ( io operativo dalle 13:30) al ex conad ( ha chiuso):il-saggi:
ks finalmente rientrato e ora lo monto...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo