APOTEOSI DEI 011 ... Il VIDEO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande Fabrizio !!! Mi è piaciuto molto , colonna sonora affavola ....bravo bravo!!:il-saggi: Quando vedi un video come questo aumenta il rimpianto di non esserci stato :spetteguless: Grandi tutti!!


la senti la 'anna ??:smile::smile::smile::smile::smile:

Lory , tanta robba...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Pensavo d'aver perso una grande giornata di mountain bike poi vedendo questo video mi sono dovuto ricredere:

  • discese che nonostante gli artifici tecnici di quel diavolaccio del Mugnax son piatte come l'encefalogramma del Tomb
  • personaggi improponibili :
    • il secco che sembra Mandimandi di mai dire goal (per i più giovani metto il video qui sotto)
      Mai dire gol 1995 - Mandi Mandi (Marco Milano)
    • snowrider che pare ciucciato dalle streghe
    • Hj che cavalca un pappagallo
    • quello di Firenzeeeee che "torna a casa Lesso" a metà giro
    • e poi tante altre bruttissime facce
  • c'era poco da mangiare
  • pioveva
  • e faceva pure freddo
andate in c..o tutti, bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :rosik::rosik::rosik:
 

mugnax

Biker grossissimus
S'era appena ripartiti dai!!!! Non siete per nulla onesti.

Sul padre pio però arrivo tutto garoso dietro al secco con lo zaino paracadute dietro :omertà::omertà:

Fai caà! Ti odio.:medita:

PECCATO NON HO RIPRESO NULLA SUL MEC LEOD... SOPRATTUTTO LA FASE CRAMPALE ..........

ma non mi hai risposto sulle foto fatte al maiale con il 10 mm ... o che voi che ti si paghino ??? facci almeno vedè i provini come ai matrimoni ....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
PECCATO NON HO RIPRESO NULLA SUL MEC LEOD... SOPRATTUTTO LA FASE CRAMPALE ..........

ma non mi hai risposto sulle foto fatte al maiale con il 10 mm ... o che voi che ti si paghino ??? facci almeno vedè i provini come ai matrimoni ....

Deh fra il Comix e L'Apo ho sistemato 500 foto in 3 giorni, ma un c'ho tempo. Devo semrpe mandare le foto alla gente sicchè deh.

Abbiate pazienza arriva tutto
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grande mugnacsssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dall'alba al tramonto!!!
L'apoteosi per me è l'unico vero raduno in assoluto!! (che faccio :smile:)
 

Classifica mensile dislivello positivo