Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga, chi vuol depositare le cibarie/bevande (:-) ) può venire domani sab a Villa Severi (lato Circolo) dalle 17, 30 alle 19...oppure domenica mattina prima del ritrovo (verso le 8.30).

Nik
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
60
arezzo
Visita sito
Raga, chi vuol depositare le cibarie/bevande (:-) ) può venire domani sab a Villa Severi (lato Circolo) dalle 17, 30 alle 19...oppure domenica mattina prima del ritrovo (verso le 8.30).

Io dovevo potare due torte, non mi ricordo come, le faccio fare a piacere di mia moglie, per i dolci non sono molto ferrato.
devo fare qualcos'altro? anche al di fuori delle cibarie?

auguri anche da parte mia Rob, ma quanti sono (non sei mica una donna, lo puoi dire, bisogna un po' lisciarti :kiss-my-: altrimenti chi la fa l'assistenza meccanica al raduno?.
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi mi facevate troppa invidia.
Sembra un evento veramente epico; trascinando anche Fabrizio (izzino), ho deciso di seguirvi anch'io.
In qualche modo 120 biciclette con intermezzo ristoro non posso perderle di vista!
A domani.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
A proposito delle 120 biciclette, domattina bisognerà procedere cauti, perlomeno nei tratti asfaltati...

c'è la forestale che gira e vigila stretto in zona, oggi numerosi raid tra i cacciatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo