FRT - Tesseramento 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Andrea, se desideri avere anche tu la catenina colorata FRT sotto al nickname, vai nel "Pannello di Controllo - Gruppi Sottoscritti" e chiedi di entrare a far parte del gruppo "Forum Racing Team".
Validerò poi la tua richiesta, così potrai entrare nuovamente nel pannello e scegliere di essere identificato come utente del gruppo FRT.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non fatemi leggere il tutto, vi prego ! :hail:...anche perchè oltre ad essere mod. della sezione sono anche consigliere del FRT e se mi contraddite potrei prendere provvedimenti seri !! :arrabbiat::smile:

a parte gli scherzi, quest'anno vorrei anch'io tesserarmi (l'ultima volta è stato 3-4 anni fa, da qualche parte ho la tessera...) ma solo per un discorso d'assicurazione e di appartenenza, gare penso proprio che nn ne farò e al limite ma proprio al limite potrei partecipare a qualcosa di beneficenza o come escursionista.

Condizioni ?....cosa devo fare ?....cosa serve ?...costi ?

grazie :bacetto:o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Enrico,
in effetti risulti tesserato Master4 nel 2006, ultimo anno in cui facesti la tessera FCI.
Puoi trovare tutte le istruzioni per il tesseramento nella pagina Iscrizioni 2012 del sito ufficiale.
Se necessiti di altre informazioni, chiedi pure.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Pagata quota associativa 2012: dovrete sopportarmi ancora....:smile::smile::smile:
Ci fa molto piacere averti ancora con noi. :-?
Però se proprio non riesci a compilare e farci avere il Modulo di Iscrizione, dicci almeno quanto hai pagato (60, 100 euro) e come lo hai fatto (Bonifico Bancario, ricarica Postepay, contanti).
Così sappiamo se dobbiamo ordinarti l'abbigliamento (e in tal caso dovresti dirci la misura) oppure no.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ci fa molto piacere averti ancora con noi. :-?
Però se proprio non riesci a compilare e farci avere il Modulo di Iscrizione, dicci almeno quanto hai pagato (60, 100 euro) e come lo hai fatto (Bonifico Bancario, ricarica Postepay, contanti).
Così sappiamo se dobbiamo ordinarti l'abbigliamento (e in tal caso dovresti dirci la misura) oppure no.

il modulo d'iscrizione è sufficiente inviarlo via fax?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Fax o mail, è uguale. :celopiùg:
Per coloro che rinnovano dal 2011 e non hanno cambiato dati, basterebbe un cenno anche qui su questo topic, dicendo quanto e come hanno pagato (+ eventuale abbigliamento scelto).

ho appena inviato fax x l'iscrizione a frt,pagato 60€ con ricarica a porfilio francesco
dimmi poi se tutto è andato a buon fine,ciao(niente abbigliamento quest'anno)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho controllato adesso, non è arrivato nulla... :-(
Comunque non ti preoccupare, mi basta sapere che hai fatto la ricarica Postepay.
Non avendo l'abbigliamento, non mi serve sapere altro.
Grazie di tutto. ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao Enrico,
in effetti risulti tesserato Master4 nel 2006, ultimo anno in cui facesti la tessera FCI.
Puoi trovare tutte le istruzioni per il tesseramento nella pagina Iscrizioni 2012 del sito ufficiale.
Se necessiti di altre informazioni, chiedi pure.

per la visita, ho preso appuntamento per domani sera....per il rilascio poi del certificato m'han detto però che devo presentare (posso farlo anche + avanti) la richiesta della società. C'è un modulo da scaricare da qualche parte ? :nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Le istruzioni per avere la richiesta della società per effettuare la visita medica si trovano nel Modulo di Richiesta Tesseramento.
Compili tale modulo e lo invii alla mail del Forum Racing Team.
Poi io ti spedisco via mail la richiesta per la visita medica della Regione Lombardia, che devi solo stampare e presentare.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ci fa molto piacere averti ancora con noi. :-?
Però se proprio non riesci a compilare e farci avere il Modulo di Iscrizione, dicci almeno quanto hai pagato (60, 100 euro) e come lo hai fatto (Bonifico Bancario, ricarica Postepay, contanti).
Così sappiamo se dobbiamo ordinarti l'abbigliamento (e in tal caso dovresti dirci la misura) oppure no.
100 Euro con bonifico e le misure dell'abbigliamento rimangono quelle dello scorso anno se Porfi se le ricorda. Altrimenti seguirà precisazione appena riesco a controllare.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ATTENZIONE!!!

attualmente il sistema di pagamento tramite POSTEPAY è sospeso a causa di frode informatica in corso.
A breve vi comunicherò il nuovo numero su cui poter effettuare i pagamenti del tesseramento.
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo