maledetto rumore al mozzo posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
ho acquistato un paio di ruote ztr podium con mozzi fun-works usati sul forum,
e da subito appena montate ogni tanto quando davo una pedalata più decisa faceva uno schiocco davvero inquietante, col si vende di fiducia abbiamo ipotizzato fosse un problema di ruota libera, l'abbiamo sostituita, ma il rumore, anche se meno di frequente persiste, quale potrebbe essere il problema secondo voi?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ho acquistato un paio di ruote ztr podium con mozzi fun-works usati sul forum,
e da subito appena montate ogni tanto quando davo una pedalata più decisa faceva uno schiocco davvero inquietante, col si vende di fiducia abbiamo ipotizzato fosse un problema di ruota libera, l'abbiamo sostituita, ma il rumore, anche se meno di frequente persiste, quale potrebbe essere il problema secondo voi?

come ti capisco.(io ho appena ordinato dagli usa la cassetta nuova + cuscinetti per la cobalt xc)
Sono quei rumori che danno moooolto fastidio.Il mozzo gira su cuscinetti?se si prova a cambiarli.a volte sembra che scorrono bene,poi sotto sforzo fanno rumore perchè rovinati.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
ho acquistato un paio di ruote ztr podium con mozzi fun-works usati sul forum,
e da subito appena montate ogni tanto quando davo una pedalata più decisa faceva uno schiocco davvero inquietante, col si vende di fiducia abbiamo ipotizzato fosse un problema di ruota libera, l'abbiamo sostituita, ma il rumore, anche se meno di frequente persiste, quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Ciao, io se fossi te contatterei il venditore del forum:rosik:
buona strada:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo