BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude

In effetti....... fa più impressione lo strapiombo che non la dimensione del TRAIL.

http://www.nuovavia.it/pdf/escursioni/pramollo/gola garnitzen.pdf

Comunque sposo l'idea di GIGI.

P.S: APPROFITTO di questo post per fare a tutti i mie auguri.

Purtroppo credo che per qualche tempo non ci vedremo perchè sono affetto da una sciatalgia cosmica e temo mi ci vorrà tempo per tornare in sella. :il-saggi:

TANTI TANTI AUGURI A TUTTI.
o-oo-o:babb::babb::babb::babb:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bobo allora faccio bella figura pure io :cucù:
47850.jpg
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
questo è subito fattibile e non è affatto malaccio! Sono un paio d'anni che ce l'ho nel mirino...:medita:

L'ho fatto lo scorso anno, bello ma abbastanza facile :spetteguless:

Sono salito dalla Madonna del Covolo, passaggio all'ossario salendo da un bel sentiero militare non segnato, mulattiera Boccaor-Meatte (sv 152) in quota, molto bella, e discesa dal 153 per San Liberale

47894.jpg


47895.jpg


Bel giro comunque, merita :il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
questo è subito fattibile e non è affatto malaccio! Sono un paio d'anni che ce l'ho nel mirino...:medita:
[/URL]

L'ho fatto lo scorso anno, bello ma abbastanza facile :spetteguless:

Sono salito dalla Madonna del Covolo, passaggio all'ossario salendo da un bel sentiero militare non segnato, mulattiera Boccaor-Meatte (sv 152) in quota, molto bella, e discesa dal 153 per San Liberale

Bel giro comunque, merita :il-saggi:
Un paio di mesi fa sono salito dalla salita fatta da hippo ma poi sono sceso per un sentiero stupendo, mi pare il 97, che a detta dei local è il migliore.
il 153 viene definito tanto fumo e niente arrosto, da fare una foto dall'alto e poi noia totale!!!
altra considerazione...Covolo è lontanissimo da Verona, non ci si arriva mai, figuriamoci da Brèsa

edit: Ho visto il filmato solo ora e non credo più a quanto dicono i local perciò se qualcuno ci va io c'è!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Stasera sono

QUI

e il 360° nel link sopra è il migliore che abbia visto finora (niente a che vedere con i miei cazzilli)

Ciao !

P.S. Disponibile sabato per giro "moderato"
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io no sono in condizione di garantire la mia presenza... direi 70 % no (devo andare a far riparare urgentemente un clarinetto che un figlio ha fatto cadere...) Se ci sono ci vediamo domani, non aspettatemi
Di sicuro per il 26 invece sono disponibile

GLi auguri domani sera...
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo