BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bel giro oggi su e giù dal Selvapiana. Sentieri sempre nuovi ci fa scoprire Gigi! Grazieee! :cucù::celopiùg:

E Grazie tante a Chicco e Angela che ci hanno ospitato per 2 piacevoli orette a casa, con una bella pasta e tante belle chiacchiere!
Grazie anche a Enrico, Carlo, Il Lonfo e Perse!
Che personaggi che siete :-) (in senso buono)forse

a presto, lunedì ci sono anche io per un bel giro AMF
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
oggi nonostante il freddo ci siamo scaldati a dovere sui sentieri ghiacciati della Madonna della Neve

48206.jpg


poi GST tutto offerto da Chicco & Family

48200.jpg


grazie a tutti della compagnia e AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sono di cucina, sto preparando una spaghettata con le vongole, per due Io e Tiziana. base musicale Christmas di Buble.....mi siete venuti in mente e che non vi ho fatto gli auguri.
ho acceso ilPC giusto per voi.
AUGURI a tutti VOI
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Auguri a tutti !

...un po' banale, ma sincero.


(msg valido ad esclusione di quelli che mi hanno fregato la bici, è Natale anche per loro ma una sana apatia è il massimo che posso provare.
Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso.
Aut. min. rich.)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Belle foto, Seby!

Oggi io e soprattutto Dario, ci siamo alzati pigramente dal letto per raggiungere i nostri compagni BdB a Villanuova sul Clisi. Appuntamento alle nove e noi da Cremona arriviamo puntuali. In ritardo i locals... :smile:

Anche oggi in single speed, ormai l'unica bici che ancora resiste alle mie torture. Spero di cavarmela anche oggi, anche se non conosco le salite, e le discese di oggi.

Bei singletracks tra rocce e foglie, qualche saliscendi all'inizio, poi la salita vera e la discesa vera, tra fiumi di ghiaccio, i solchi delle moto da enduro, circondati da paesaggi lunari. Proprio una bella novità questa discesa.

Finita la prima parte del giro, inizia la seconda con la salita al Selvapiana. Non l'avevo mai fatta in single speed, me la ricordavo ripida, ed è stata una bella fatica, affiancato da Dario, sono riuscito a farla tutta in sella, ma che copada.

Arriviamo al Santuario della Madonna della Neve e poi scendiamo guidati sempre da Gigi.

Un giro molto interessante che mi ha soddisfatto pienamente.
E cosa dire della graditissima merenda a casa di Chikko? Un buon sughetto al pomodoro, dalla gradevole piccantezza, spaghetti, cottura perfetta, le porzioni abbondanti, alla BdB. Bei momenti a chiacchierare di argomenti vari...

E poi gli auguri...
Tanti Auguri a tutti...
A lunedì.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi sono stato sul Carega per vedere un po' come è fatto a dicembre...FANTASTICO!!!
Ore 7.30 partenza da Giazza...una cartolina di Natale fotografata appositamente per gli AUGURI agli amici BdB

img0059lu.jpg
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ecco una Bella Vigilia di Natale passata pedalando in compagnia di amici (un po' masochisti :smile:) che amano faticare in salita e spesso pure in discesa!
Grazie a Compagigi per averci servito questo bel giretto che con 1150m di dislivello e 2 discese inedite mi é piaciuto molto :celopiùg:
Grazie a tutti per la compagnia e...

AUGURI DI UN BUON NATALE :i-want-t:

A presto :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo