Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
A breve si riprende a girare... :i-want-t: ...c'è da ultimare il giro di Stintino :il-saggi: ....Speriamo sia la volta buona e che gli anitibiotici facciano effetto...:omertà: ...Ogni volta che esco in veranda le bici mi guardano con aria sospettosa, della serie, ma qesto chi cavolo lo conosce? :nunsacci:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
in 2° pagina ....:arrabbiat::arrabbiat:

uscitina enduro dalle mie parti...:spetteguless::spetteguless:
pietraie e tecnico ...:celopiùg:
foto di macyfid:

image.php

image.php

image.php

image.php
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Per quanto mi riguarda appena termino il montaggio del nuovo impianto frenante riprendo a girare hehehehe...
Tolti i pur validi juicy 7 e monto gli elixir cr hehhehehe ....lasciando gli stessi dischi 203/185... :il-saggi: sicuramente venerdì o sabato pomeriggio mi rimetto in sella!!! :i-want-t:

A prosposito ho un paio di juicy ultimate carbon con pinze monoblocco da vendere a poco... :spetteguless:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Per quanto mi riguarda appena termino il montaggio del nuovo impianto frenante riprendo a girare hehehehe...
Tolti i pur validi juicy 7 e monto gli elixir cr hehhehehe ....lasciando gli stessi disci 203/185... :il-saggi: sicuramente venerdì o sabato pomeriggio mi rimetto in sella!!! :i-want-t:

A prosposito ho un paio di juicy ultimate carbon con pinze monoblocco da vendere a poco... :spetteguless:

quanto?
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Per quanto mi riguarda appena termino il montaggio del nuovo impianto frenante riprendo a girare hehehehe...
Tolti i pur validi juicy 7 e monto gli elixir cr hehhehehe ....lasciando gli stessi dischi 203/185... :il-saggi: sicuramente venerdì o sabato pomeriggio mi rimetto in sella!!! :i-want-t:

A prosposito ho un paio di juicy ultimate carbon con pinze monoblocco da vendere a poco... :spetteguless:
sentiamoci....se non parto si può uscire:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo