La valle del Ticino......parte quarta.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
io erano 3 settimane che non toccavo la bici (specifico perchè non vorrei che un certo Valter che si aggira sul forum possa fare commenti sconci :smile:), sono uscito e adesso me ne sto a casa dopo aver fatto influenza e sotto antibiotico per le placche in gola...
Ti dai le mazzate da solo non hai bisogno del mio aiuto:smile::il-saggi:


vedi ad andare in giro in minigonna la sera? :smile:
La mini serve per distrarre il cliente che non deve vedere la faccia, se no :i-want-t:via di corsa:il-saggi:



molto bella la bici nuova! complimentoni!
aspetto di vederla dal vivo perchè il colore mi sembra 'na favola!
ma anche quella bisogna per forza pedalarla o va da sola per caso? :medita:
Bella davvero:il-saggi:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Al momento ho solo la bici da XC fruibile, ma le temperature non mi invogliano per nulla. Appena torna -la forca- se verrà riparata in garanzia la giro a Pepi, altrimenti me la tengo così.

Cosa ti è successo alla forca?
Alla mia ho fatto la manutenz, cambiato quello che c'era da sostituire ed aggiunto all'olio una miscela che l'ha resa più scorrevole, ora lavora proprio bene, peccato che l'ho potuta usare solo una volta, cmq ho fatto una 2000 + pogno come test
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Domani ritrovo con Mandingo e Tetta alle 9.00 alle poste di Oleggio.
Io passo a prendere Valter e poi, 8.15, colazione al Paolina.
@Fabio N-D, Mesmeric lo giri anche con la xc. Trovo strano che tu senta freddo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo