[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
...è stato davvero bello vedere oggi un bel pò di foto di mie "Colleghe" di bike...;-);-)..si nascondono bene, ma ci sono, e visti i passaggi in cui si vedono impegnate, sono anche belle toste:celopiùg:!!! In effetti qui nel forum mi sento un pò "soluccia ma spero di rappresentare in modo simpatico la categoria


Rappresenti...rappresenti...eeeee se rappresenti...:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
PERFINO IL "FORONE"HA TROVATO!!!!:rosik::rosik:
Beh se giri con i Triestini, ex speleologici con i contro cabasisi, è quasi naturale che ti portino vicino agli abissi... dovevi sentirli come descrivevano quello di di Trebigiano: sembrava un loro figlio!

Ma la cosa più bella è stata la cerimonia del gran pampel del sabato sera ;-)



..Comincio a non sopportarlo più...:smile::smile::smile:..
:-( :-(
 
  • Mi piace
Reactions: elfla
... e senza dimenticare la Pasquina, momentaneamente ai "box" in quanto impegnata in "faccende" ben più importanti:cucù:) ...

... milla mi Pasquina nel sottobosco di Monte Arci ........................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

251305_1933336667202_1655856802_1852015_4587002_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo