[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mòlle;5429178 ha scritto:
ehm... anch'io mi porto su una Specy Enduro da oltre 15 kg, ma non mi sento un folle. :nunsacci:

Ascoltati meglio... :smile::smile::smile:

...Bardonecchia, altro posto dove mi piacerebbe pedalare...[...]

Accontentati di queste:

Cima dello Jafferau (2800m):

DSCN0203.JPG



Ingresso al forte Foens (2180m):
DSCN0185.JPG



Scusate la poca "action" ;-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mòlle;5429427 ha scritto:
Se una bici da 15 kg è follia spiegatemi cos'è una bici da Enduro/Am perchè vuol dire che non l'ho capito. :nunsacci: ;-)

Era una frase "goliardica"...
Io ho una Pitch con davanti un Nevegal da 2.50 e sotto l'obliquo un pezzo di Nevegal da 2.35 come protezione... alla fine sono su quei pesi anche io! :-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ragazzi io non sono certo un supereroe ne ho chissà quali doti pedalatorie ma questa bike,un oggettino da 16.5kg me la sono "cammallata"ovunque....dalla riva del mare a quasi quota 3000m....Certo senza fretta,sudando,faticando...ho sputato sangue e "scanagliato" un bel pò però mi ha sempre accompagnato in tutti i miei giri.

image.php
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...:cucù:ho trovato questa "vecchia" foto....però, il mio frontino dal 120 "catarifrangentizzato" quelche soddisfazione me l'ha data..:celopiùg::celopiùg:
Qui in uno dei percorsi del tour degli acquilotti di Borgo Fornai......


...magari le protezioni era meglio se le indossavo....:omertà::omertà: :pirletto:

Mi oppongo! Segnalerò questa foto ai moderatori! :arrabbiat:

trattasi di frontino da xc e non bici da am, foto decisamente OT che mi contraria profondamente nell'animo e abbassa il livello di questo topic!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


sto scherzando ovviamente! :celopiùg:

Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita. ;-)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5429883 ha scritto:
Mi oppongo! Segnalerò questa foto ai moderatori! :arrabbiat:

trattasi di frontino da xc e non bici da am, foto decisamente OT che mi contraria profondamente nell'animo e abbassa il livello di questo topic!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

sto scherzando ovviamente! :celopiùg:

Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita. ;-)

...:smile::smile: bè, diciamo che è OT come bici, ma in topic come percorso...:omertà::smile::smile:...ricordo poco di quell'uscita, ma più che la pendenza la difficoltà maggiore era il fondo di fangazza mista a pietrume viscido...soprattutto visti i freni e le "ruotine" che montava la mia Pirahana..:omertà::omertà: :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo