Aaa...via degli dei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Scusate, ma la traccia che è allegata a questo thread ha il primo giorno un po' incasintao. Non è che qualcuno più scafato di me con il GPS ne salva una "pulita"? Giusto per capire davvero il giro...
Grazie
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scusate, ma la traccia che è allegata a questo thread ha il primo giorno un po' incasintao. Non è che qualcuno più scafato di me con il GPS ne salva una "pulita"? Giusto per capire davvero il giro...
Grazie
hai ragione, evidentemente a zipparla si è incasinata.
L'ho ricompressa e ora sembra buona...sorry.
 

Allegati

  • 17_09_2011 8.19.zip
    111,5 KB · Visite: 57

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
non so, parlo per sentito dire!
Probabilmente hai ragione. Mi hanno detto che da Bo a Fi la traccia è molto diversa (per es. si passa anche per l'Alpe di Monghidoro) e poi è molto più lunga (170-180 km).
Mi fermo qui, magari sentite Sembola direttamente.... :nunsacci:
ci sono due percorsi,la bologna firenze e la via degli dei ma non conosco esattamente il primo.
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
APPROFITTO SPUDORATAMENTE della disponibilità si Aquila 76 che si è offerto VOLONTARIO... hehehehe per incoronarlo PADRE DEL PROGETTO e passargli la palla per il calcio d'inizio. Secondo me è ora per capire anche quanti siamo. Potrebbe essere un problema sistemarci...(solo pensare alla strage di bovini per le fiorentine che serviranno a rifocillarci in vetta la sera transumante)

Visto che il progetto coinvolge molte persone ed i loro impegni e ha il meteo come prima variabile, suggerisco al "Padre del Progetto" di fissare come data di partenza il primo dei weekend selezionati (12-13) eventualmente slittabile al successivo causa meteo.

Io sono disponibile a fonrire supproto di qualsiasi genere. SOno spesso via per oma contate su di me (per questo approfitto dei "volontari")

A presto!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
APPROFITTO SPUDORATAMENTE della disponibilità si Aquila 76 che si è offerto VOLONTARIO... hehehehe per incoronarlo PADRE DEL PROGETTO e passargli la palla per il calcio d'inizio. Secondo me è ora per capire anche quanti siamo. Potrebbe essere un problema sistemarci...(solo pensare alla strage di bovini per le fiorentine che serviranno a rifocillarci in vetta la sera transumante)

Visto che il progetto coinvolge molte persone ed i loro impegni e ha il meteo come prima variabile, suggerisco al "Padre del Progetto" di fissare come data di partenza il primo dei weekend selezionati (12-13) eventualmente slittabile al successivo causa meteo.

Io sono disponibile a fonrire supproto di qualsiasi genere. SOno spesso via per oma contate su di me (per questo approfitto dei "volontari")

A presto!
Si,decisamente dovete darvi una mossa per organizzarvi e prenotare il pernotto (intendo dalla jolanda) per quel che riguarda il cibo,non preoccupatevi perchè la gestione sfamerebbe un esercito!
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Anche per ragioni di accesso in "mobilità" ho creato un gruppo "Fi -> BO MTB 2012" in Facebook.Senza nulla togliere alle potenti capacità del Forum, FB è più accessibile e user friendly.

Così è più facile "contarci" e mantenerci in contatto. Ho inserito chi già conosco e so volere partecipare (Gomez, perdonami, sei la mia prima cavia da FB gruppo deficienza acquisita...)

Attendo iscrizioni numerose!

A presto
merlo
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Faccio domanda di arruolamento...spero che mi prendiate con voi...volendo anche in qualità di cameramen.
L'unco problema è che non ho FB, mi tenete aggiornato?

Direi che non c'è problema, anzi...
per le date stiamo valutando quale weekend di maggio andare, per ora sembra in vantaggio quello del 12-13 maggio
 

Classifica mensile dislivello positivo