Rubata biga

Frenko87

Biker novus
24/8/10
28
0
0
Courmayeur
Visita sito
Ciaoa tutti non sapendo dove postare il topic lo posto qua (chiedo scusa ai moderatori)

Come da tittolo mi è stata rubata la biga...Scott gambler dh 10 colore bianco con forcella doppia piastra marzocchi 888 rcv,ammortizzatore fox dh 5,cerchi ambrosio nuovi,gomme maxxis nuove,freni formula the one nuovi sella pedali e manubrio nuovi...so che è una causa persa ma mai dire mai, volevo chiedere il vostro aiuto se magari vi saltasse all'occhio questo tipo di bici...
Grazie a tutti
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Leggo troppo spesso questi post... mi state facendo venire un ansia per la mia piccina... cmq mi spiace tanto e concordo con sideman, speriamo s'ammazzi... senza rovinare la bike...

Cercate di non tenerle nei box, perchè le basculanti le forzano in 10 secondi anche se provviste di serrature supplementare.
(come hanno fatto a me) :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
si ok, ho deciso, da domani, la morosa la mando a dormire in garage (anche senza incatenarla, anzi gli faccio pure una piccola valigia pronta) e al suo posto nel lettone metto la mia bike... io e lei andiamo sempre (quasi) d'accordo fa sempre quello che voglio io, non discute mai, e nel fine settimana non mi porta mai nei centri commerciali!!!
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Mi dispiace per la tua biga! Maledetti!!!! Danab82 tu Scherzi ma La mia donna ha capito e la bici la metto in casa!!! Anche se è cmq un po' gelosa della cura che riservo alla bike
 

Classifica mensile dislivello positivo