Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi spiace Mugna,ma domani siamo a Siena in mtb.Inizialmente era venuto fuori l'idea,(rimandata...),di fare un giro nella Val D'orcia prendendosi tutto il giorno,e anzi aggiungerei che un'ulteriore uscita in programma,sempre con le bitume-bike è quella sulle colline del Chianti.Ovviamente tutti i giri alla media turistica con possibilità di pranzo alle botteghe e foto lungo il percorso:i-want-t:
Quindi alla prossima....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...E invece NO!!!!! Per affrettare il rientro,(causa impegni di famiglia....:arrabbiat:),io,il Gallorix,il Mario e il Pistorius,abbiamo deciso di "abbandonare" l'allegra brigata che alle h 14,00 ancora non parlava di tavole imbandite ma di sentieri......( E io che non mi ero portato nulla da sgranocchiare,e chge anzi,all'invito degli altri Botoli a mangiare qualche cosa rifiutavo.....che fame che ho provato oggi,mai e poi mai ne ho patita tanta!!!)
Comunque,abbiamo salutato e proseguito il rientro seguendo passo passo le freccie e giusto stasera scopro che c'è stato un ristoro finale affavola e noi siam mancati....:nunsacci:...ma a quell'ora forse avremmo fatto in tempo anche a morire di fame:spetteguless:,quindi è inutile piangersi addosso per il mancato banchetto finale,e magari è giusto rimarcare la bellezza dei sentieri ripuliti dal Sembola e C: bravi,bravi,(anche se una colazione a metà percorso,per'altro alle h12,40,ci stava alla grande.......:omertà:)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma perché siete andati via così presto?!?!
Il raduno è stato fantasmagorico: un percorso tutto su singletrack con tratti da pura favola, sia in salita, con bellissime carrarecce pedalabili e molto gustose, e in discesa, con il Lancillottolo uber alles, ma non solo...

Dopo la sosta "lunga" quando ve ne siete andati, abbiamo fatto altri 12 km di singletracks da urlo, solcando la mitica Via Francigena e piombando al ristoro verso le ore 14,15..una megatavolata tra lazzi&frizzi, per un rientro a casa verso le 16,30 (ma l'abbiamo presa calma eh :medita:)

Che dire bisogna fare i complimenti ai senesacci, un raduno affavola! :prost:

CROSS LE FOTOOOOOOOOO! :loll:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...E invece NO!!!!! Per affrettare il rientro,(causa impegni di famiglia....:arrabbiat:),io,il Gallorix,il Mario e il Pistorius,abbiamo deciso di "abbandonare" l'allegra brigata che alle h 14,00 ancora non parlava di tavole imbandite ma di sentieri......( E io che non mi ero portato nulla da sgranocchiare,e chge anzi,all'invito degli altri Botoli a mangiare qualche cosa rifiutavo.....che fame che ho provato oggi,mai e poi mai ne ho patita tanta!!!)
Comunque,abbiamo salutato e proseguito il rientro seguendo passo passo le freccie e giusto stasera scopro che c'è stato un ristoro finale affavola e noi siam mancati....:nunsacci:...ma a quell'ora forse avremmo fatto in tempo anche a morire di fame:spetteguless:,quindi è inutile piangersi addosso per il mancato banchetto finale,e magari è giusto rimarcare la bellezza dei sentieri ripuliti dal Sembola e C: bravi,bravi,(anche se una colazione a metà percorso,per'altro alle h12,40,ci stava alla grande.......:omertà:)

Vai in trasferta e anche li svolti , sei UNICO !

:smile: :smile:
 
Pare che a Siena avuta notizia dello arrivo del crops abbiano nascosto tutti sarsisicci...
...notizie fresche dalla terra rossa de siena:spetteguless: dicesi che un botolo andato al raduno della montagnola .....aime' abbia svoltato a 3/4 di giro,si e defilato dal gruppo pensando che nessuno lo vedesse:arrabbiat:e invece e stato beccato col sorcio in bocca:smile::smile::smile::smile:...penso che dopo questa figura magrina,il suddetto botolo venga declassato dei punti conquistati:rosik::rosik::rosik:.....spero che ci siano delle scuse mooooolto valide ...altrimenti:sculacci::sculacci::sculacci: .il cisp
 
.....domattina RAMPICHIANA....miiiiiiiiiiii che fatica ce aspetta:i-want-t:......prevedo de farla a giro turistico,anche perche stamani so stato a lavorare al CISPINO e so stracco morto:medita:...a dimenticavo sabato 07.04.2012 il pomeriggio faremo l'inaugurazione del tanto sudato cispino,ci sara' anche musica e una lauta merenda a base de sarcicci e dolci a go go.....si fara' salvo tempo piovoso.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...notizie fresche dalla terra rossa de siena:spetteguless: dicesi che un botolo andato al raduno della montagnola .....aime' abbia svoltato a 3/4 di giro,si e defilato dal gruppo pensando che nessuno lo vedesse:arrabbiat:e invece e stato beccato col sorcio in bocca:smile::smile::smile::smile:...penso che dopo questa figura magrina,il suddetto botolo venga declassato dei punti conquistati:rosik::rosik::rosik:.....spero che ci siano delle scuse mooooolto valide ...altrimenti:sculacci::sculacci::sculacci: .il cisp

MA CHE 3/4 DI GIRO???:arrabbiat: Oramai era finito e anzi,credo che noi l'abbiamo allungato visto che eravamo alle auto alle 14,35!!!!!
Comunque, le foto:

Ebbene si: c'era anche lui........:cucù:


Uploaded with ImageShack.us

Eccoco qua,la delegazione al completo...:celopiùg:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

...IL NOSTRO "VENERABILE" DON NIK:hahaha:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

ECCO LA BICI + BELLA DELL'INTERA GIORNATA,E DOVEVATE VEDERE COME SPINGEVA SUI PEDALI IL TIZIO CHE LA GUIDAVA....:nunsacci:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

ONORE ALL'ORGANIZZATORE SEMBOLA


Uploaded with ImageShack.us

...E QUI MENTRE CI SIAMO DIVISI DAI RESTANTI 150 BIKERS.......


Uploaded with ImageShack.us

INFINE LA FOTO COPERTINA DELLA GIORNATA.(tra l'altro fatta mentre stavamo andando e scattando indietro a caso,scusate del poco,èh!!!)



Uploaded with ImageShack.us
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ma perché siete andati via così presto?!?!

Dopo la sosta "lunga" quando ve ne siete andati, abbiamo fatto altri 12 km di singletracks da urlo, solcando la mitica Via Francigena e piombando al ristoro verso le ore 14,15..

Nik

MA CHE 3/4 DI GIRO???:arrabbiat: Oramai era finito e anzi,credo che noi l'abbiamo allungato visto che eravamo alle auto alle 14,35!!!!!

Cioè sè svolto prima e sei riuscito ad arrivare dopo .... :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Un ti preoccupare Andreanet,il giro l'abbiamo fatto tutto e forse di + l'unica cosa che ci è mancata è stata il banchetto,per il resto tutto affavola.Bellissima giornata di single track e fondi molto duri da pedalare,insomma vera mtb con pochissimo sterro e scorci bellissimi..:medita:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Madunnina che patire ..... M'ero visto di ritirarmi :cry:
Come sono rientrato nel sentierino di Sargiano m'è preso i crampi e non riuscivo più a pedalare. Al bivio di S.Andrea volevo scendere giù , ma poi alla fine mi son autoconvinto di portarla in fondo , tutta col rampichino e via :omertà:
Peccato andrà meglio la prossima volta.

Agli altri botolacci come è andata ?

Il Robbe ce l'avevo poco avanti fino alla croce , poi mi sono fermato un attimo e in discesa ho trovato due o tre che mi facevano da tappo e l'ho perso ....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Madunnina che patire ..... M'ero visto di ritirarmi :cry:
Come sono rientrato nel sentierino di Sargiano m'è preso i crampi e non riuscivo più a pedalare. Al bivio di S.Andrea volevo scendere giù , ma poi alla fine mi son autoconvinto di portarla in fondo , tutta col rampichino e via :omertà:
Peccato andrà meglio la prossima volta.

Agli altri botolacci come è andata ?

Il Robbe ce l'avevo poco avanti fino alla croce , poi mi sono fermato un attimo e in discesa ho trovato due o tre che mi facevano da tappo e l'ho perso ....

bravi comunque!

Grazie al Crops che mi ha fatto un bello scatto (fortuna ha svoltato dopo eh :-) ).

La battaglia Cisp-Samanta com'è finita?!?

Oggi ho imparato una regola: mai andare in mtb dopo pranzo, soprattutto di domenica :il-saggi::medita:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo