La salita più lunga

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Sei una grande....non ti dico forza e coraggio perché ne hai da vendere....distruggi quel fottuto bastardo......auguri dalla Sardegna .....p.s ti aspetto per farti un giro dalle mie parti....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Marco se ti può fare forza ti racconto la mia esperienza, nel 1994 mi era stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin 4° livello (mi avevano detto che potevo anche avere solo un mese di vita..) beh sono ancora qui e ho ripreso completamente la con la bici e tutto il resto dopo 2 anni di chemio, radio e un auto trapianto di midollo... credici sempre e vedrai che il "bastardo" come lo chiami tu se ne andrà come è venuto.. vedrai che poi apprezzerai molto di più le cose belle della vita (ad esempio un giro in MTB..) forza sei già a metà della salita..:}}}:
 

orwell77

Biker novus
20/11/10
15
0
0
firenze
Visita sito
GRANDE UOMO.(punto)
Visto che sono di Firenze mi organizzo alla ricerca di un gancio per conoscere meglio la roveta (sono monte morello dipendente) e avere l'onore di girare insieme a te.
Mirko 3384199368.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Mi sono spesso domandato cosa farei se un domani dovesse succedermi quel che e' capitato (purtroppo) a te. In primis: medicina tradizionale o metodo DiBella ? A leggere in giro sembrerebbe che la prima stia rivalutando (senza farsi notare) le teorie e le pratiche del secondo.
C'e' anche una fitta documentazione circa l'uso dell'Aloe Arborescens (di cui ho comprato una pianta a scopo scaramantico): chissa' ?

Comunque, che tu usi armi convenzionali o no, ti auguro di sconfiggere il "bastardo" con una guerra intensa ma di breve durata, e che possa vederti completamente ristabilito.

In bocca al lupo!
(o )Beta
 

Classifica mensile dislivello positivo