[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellissima la sprci nera....
mi piace troppo :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
A dire il vero io adoravo l'Expert che era esattamente l'opposto della mia (telaio bianco con i particolari neri) ma poi vedendone una dal vivo ho cambiato idea.... la mia mi piace molto ;-) ora mancherebbe solo la forcella nuova (sfizio) e una deragliatore nuovo.... (necessità).... ( quando troppo sollecitato mi esce il filo dal supporto)

Grazie ;-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
A dire il vero io adoravo l'Expert che era esattamente l'opposto della mia (telaio bianco con i particolari neri) ma poi vedendone una dal vivo ho cambiato idea.... la mia mi piace molto ;-) ora mancherebbe solo la forcella nuova (sfizio) e una deragliatore nuovo.... (necessità).... ( quando troppo sollecitato mi esce il filo dal supporto)

Grazie ;-)
bella bici tacco!
ot se ti esce il filo forse si tratta che hai rotto il supporto che indirizza il filo nel deragliatore e ti trovi sempre che va a finire nel pignone più piccolo se è così io ho risolto con delle fascette, poichè con una botta avevo scheggiato il supporto in plastica per il filo.
 

Ninilo

Biker poeticus
A dire il vero io adoravo l'Expert che era esattamente l'opposto della mia (telaio bianco con i particolari neri) ma poi vedendone una dal vivo ho cambiato idea.... la mia mi piace molto ;-) ora mancherebbe solo la forcella nuova (sfizio) e una deragliatore nuovo.... (necessità).... ( quando troppo sollecitato mi esce il filo dal supporto)

Grazie ;-)
una bella 55 bianca:spetteguless:..ci sta alla grande!!
 
bella bici tacco!
ot se ti esce il filo forse si tratta che hai rotto il supporto che indirizza il filo nel deragliatore e ti trovi sempre che va a finire nel pignone più piccolo se è così io ho risolto con delle fascette, poichè con una botta avevo scheggiato il supporto in plastica per il filo.
Pensavo anche io a delle fascette.... ... provo a vedere se magari vendono solo quel pezzo li.... mi scoccia cambiare tutto il deragliatore per una cavolata....
una bella 55 bianca:spetteguless:..ci sta alla grande!!
Bianca si.... o Fox o Marzocchi.... vedremo....:spetteguless: appena la mia esplode o implode...la cambio:smile::smile::smile:
Pardon per l'OT:omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Pensavo anche io a delle fascette.... ... provo a vedere se magari vendono solo quel pezzo li.... mi scoccia cambiare tutto il deragliatore per una cavolata....
Pardon per l'OT:omertà:
guarda con le fasciette sarà brutto esteticamente ma funzia! giro così da 3 mesi. x la forca anche io ci vedo bene una 55 rc3 ti bianca!
 
guarda con le fasciette sarà brutto esteticamente ma funzia! giro così da 3 mesi. x la forca anche io ci vedo bene una 55 rc3 ti bianca!
Chissene frega dell'estetica ;-) ..... basta che non mi lascia a piedi.... non come l'ultima volta sul Baldo che in discesa mi sarò fermato 10 volte perchè continuava a uscire il filo..... :omertà:
Per la 55 ci faccio un pensierino :-)
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
...ecco la mia reign x mentre si riposa durante un giretto sopra casa...

Stupenda la Reign X... penso sia l'enduro/am che più mi attizza...
Peccato per il prezzo, e per il mio budget limitato, altrimenti lo scorso anno invece della GT avrei optato per la Giant probabilmente...
Se mai venderò la mia GT (spero di no, è una favola) mi prendo una X NUOVA! Tanto con tutti gli upgrade che ho fatto alla mia, la differenza di prezzo non sarà moltissima quando la venderò :smile:
 

LUKI

Biker popularis
1/7/10
48
0
0
VALTELLINA
Visita sito
Stupenda la Reign X... penso sia l'enduro/am che più mi attizza...
Peccato per il prezzo, e per il mio budget limitato, altrimenti lo scorso anno invece della GT avrei optato per la Giant probabilmente...
Se mai venderò la mia GT (spero di no, è una favola) mi prendo una X NUOVA! Tanto con tutti gli upgrade che ho fatto alla mia, la differenza di prezzo non sarà moltissima quando la venderò :smile:

Vaccaboia che bella !!!!!!!!!!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

... belle tutte ... complimenti !!! ............................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:


...grazie a tutti!...:prost::prost:
 

cesco77

Biker novus
1/1/12
19
0
0
46
Conegliano (TV)
Visita sito
image.php
[/IMG]

Nuova nuova dopo il primo giretto di prova!!!

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo