Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
ore 18 di stasera. Torno a casa stanco.
un citto in gita, l'altro da un amico, la moglie a riposare.

Alzo gli occhi, c'è sole, c'è un bel venticello...allora decido in un attimo.
Cinque mìnuti e sono già in sella, leggera indecisione davanti al cancello...destra Poti o sinistra Gratena?!?! oggi si va in Gratelandia, solisoletti.

un'uscita blanda, ancora le gambe mi frizzavano per il doubleweekend..ma è stato più forte di me..dopo un po' sono sopra sangiuliano, dai cavalli si vede una vista favolosa: non resisto e faccio due scatti ad Arezzo, adagiata al sole di mezzestate.
Dove ti volti è uno spettacolo: valdichiana, Catenaia, Pratomagno.....

Il percorso non ci incastra nulla..qualsiasi giro avessi fatto mi sarei divertito come mi son divertito. Basta talmente poco per stare bene e godere davvero ;-)
Non volevo più tornare a casa... :medita: :-)

Ehm.....scusate lo sfogo, Botoli. :celopiùg:


hola
Nik

Beato te.....io stasera ho fatto un giretto con un'altimetria che sembra un'encefalogramma piatto, 25 metri di dislivelllo su 15 chilometri.....il periplo delle mura di Ferrara con un cancellone grigio con il tubo reggisella saldato ad altezza da dodicenne, un cestino di metallo ed il nome dell'hotel scritto sul telaio a caratteri cubitali .
Bello lo stesso però....pedalare tra i baluardi ed i vicoli raccontati da Giorgio Bassani non ha prezzo!!!!!!:medita:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Cisp&Andreanett::spetteguless: c'è un'avviso dalla redazione,e sembra che verrete premiati come "major" per gli alti contenuti tecnici dei vostri interventi che postate su questo forum...:spetteguless:

:smile:GRATENA :smile: GRATENA:smile:GRATENA:smile:GRATENA:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Cisp,allora hanno detto che vengono anche quelle mie vicine di casa,quelle
che lavorano di notte in quel locale che fa rima con padella e hanno detto che portano anche un paio di amiche,l'unica cosa il palo ce vuole de ferro
perchè con quello de legno che c'è piazzato te se graffion tutte nello
struscimento.:sbavon::artista:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Cisp,allora hanno detto che vengono anche quelle mie vicine di casa,quelle
che lavorano di notte in quel locale che fa rima con padella e hanno detto che portano anche un paio di amiche,l'unica cosa il palo ce vuole de ferro
perchè con quello de legno che c'è piazzato te se graffion tutte nello
struscimento.:sbavon::artista:
tranquillo, en se graffiano il Cisp. gli ha fatto un palo de rocchi :celopiùg:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
@Fabri, Gallorix e Botoli:

ho sentito Pistorius, e viste le condizioni meteo saremmo per rinviare a Sabato mattina la girata in Catenaia. Domani il tempo prevede scrosci sparsi, e non credo che su al Baregno e Catenaia sia tanto sereno.. :il-saggi:
A questo punto si prevede un MTB day :loll: il programma sarebbe:
Sab 5 h 7.30 ritrovo Euronics x giro in Catenaia (rientro x pranzo)
Sab 5 h 16.00 al Cispinoooo!


Nik

Rilancio il programma per sabato 5: io sono disponibile
 
Della serie: "guarda chi si rivede" (ma c'è una faccina che si gratta le pallette?) eccomi di nuovo a provare a partecipare al forum.
Io per domani ho preso ferie e domattina andrò a fare una pedalata...
Non so se Poti, Lignano, Gratena, oppure solamente qui sopra Castelluccio, comunque vi penserò :-)
A presto Botoli ;-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....ma che fate disertate l'inaugurazione del cispino????????????...mi auguro proprio di no:il-saggi:.il cisp

Caro Cisp, si vede che non sei stato attento!!! ahiahiahi!!!

Nikthenightfly ha scritto:
A questo punto si prevede un MTB day il programma sarebbe:
Sab 5 h 7.30 ritrovo Euronics x giro in Catenaia (rientro x pranzo)
Sab 5 h 16.00 al Cispinoooo!

Gnamo che la mattina se pol pedalare nei poggi...e poi il pomeriggio pump&salcicc1!! :celopiùg:

CatenaiaMorning 7,30 Euronics sab 5 mag

1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Caro Cisp, si vede che non sei stato attento!!! ahiahiahi!!!



Gnamo che la mattina se pol pedalare nei poggi...e poi il pomeriggio pump&salcicc1!! :celopiùg:

CatenaiaMorning 7,30 Euronics sab 5 mag

1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon

1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon
4) fabri.beluga

Come per il primo maggio, contavo in un rendez-vous lungo la strada (eviterei l'euronics). Naturalmente presenzierò anche all'inaugurazione del Cispino....quasi quasi salterò pure il pranzo per ingozzarmi di rocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come per il primo maggio, contavo in un rendez-vous lungo la strada (eviterei l'euronics). Naturalmente presenzierò anche all'inaugurazione del Cispino....quasi quasi salterò pure il pranzo per ingozzarmi di rocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo, mio medesimo programma Fabri!
CatenaiaMorning h 7,30 Euronics
1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon
4) fabri.beluga

ritrovo anche h 7,50 a Ponte alla Chiassa ok?
dovrebbero venire anche Gallorix e Massimo, attendo conferme
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ottimo, mio medesimo programma Fabri!
CatenaiaMorning h 7,30 Euronics
1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon
4) fabri.beluga

ritrovo anche h 7,50 a Ponte alla Chiassa ok?
dovrebbero venire anche Gallorix e Massimo, attendo conferme

Nik mi spiace non essere dei vostri ma per sab matt ho già preso impegno per andare a provare una bici, forse la miglior bici attualmente in circolazione (non la mia), sarà per la prossima volta, comunque ci si vede all'inaugurazione del pump&sarcicc1 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo