Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
.....ALLORA ARCIRICAPITOLANDO.....
DOMANI CINQUE MAGGIO INAUGURAZIONE DEL CISPINO PUMP TRACK:celopiùg::celopiùg::celopiùg:...DALLE ORE 15.30 IN POI ,INTERVENITE NUMEROSI.IL CISP

ok abbiamo capito.. mà domenica dove si và?????
mica tirerai fuori la storia che non vieni perchè hai fatto tardi al Cispino per pulire e sei stanco???????
io proporrei un giro molto molto tranquillo "Bimbi In Bici"
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Ottimo, mio medesimo programma Fabri!
CatenaiaMorning h 7,30 Euronics
1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon
4) fabri.beluga

ritrovo anche h 7,50 a Ponte alla Chiassa ok?
dovrebbero venire anche Gallorix e Massimo, attendo conferme

1) Nik (2 posti in auto+bc disp)
2) Pisotrius
3) Jaxxon
4) fabri.beluga
5)marcomo
6)gallorix
7)paupau

h 7.50 Ponte alla chiassa
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ok abbiamo capito.. mà domenica dove si và?????
mica tirerai fuori la storia che non vieni perchè hai fatto tardi al Cispino per pulire e sei stanco???????
io proporrei un giro molto molto tranquillo "Bimbi In Bici"

Bravo MarcoMo!

Anche se io non sarò della partita causa impegni familiari che mi porteranno fuori AR, consiglio caldamente tutti i Botoli&famiglie di partecipare a Bimbimbici ad Arezzo al Parco Ducci domenica mattina: invadiamo di bc e di bimbi la città. Unica paura..speriamo nel meteo clemente..si preannunciano nuvoloni per il we :nunsacci:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Viste le probabili avverse condizioni meteo per domenica,io domani vado in solitaria,o se qualcuno si vuol aggregare,in bc,valuterò al momento se su strada o mtb,poi aal rientro sarà di rigore una visita al CISPINO :celopiùg:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Domani avrei voluto partecipare al giro in catenaia ed all'inaugurazione del cispino ma purtroppo una brutta notizia mi porterà fuori città tutto il giorno
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Gnà avere un pò de snodo al polso- dimolte gambe per pompare-una bici intera,(e non come la tua....è a metà....:smile:)-buon equilibrio-conoscere il Cispuglio:spetteguless:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
CatenaiaMorning alla grande!! Sabato mattina da urlo nei sentieri e nei boschi di Catenaia. I Botoli non si son fatti spaventare da bruma e umido!

Seguirà report e qualche foto.

Ora, seconda parte del mtbday......tutti al Cispinooooooo :prost:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
CatenaiaMorning alla grande!! Sabato mattina da urlo nei sentieri e nei boschi di Catenaia. I Botoli non si son fatti spaventare da bruma e umido!

Seguirà report e qualche foto.

Ora, seconda parte del mtbday......tutti al Cispinooooooo :prost:

Che dire?!? Un applauso al Cisp, al Faffo, al Lollo, al Robbe...a tutti!
Una bellissima giornata che non è stata rovinata, almeno nello spirito, dal diluvio pomeridiano (cispino bagnato, cispino fortunato).
A pedalare ci se artornerà ma...che sarcicciata e che festa! :prost: :prost:

Dopo una giornata con l'accoppiata Catenaia&Cispino...è impossibile chiedere di + :rock-it:

hola
Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Che dire?!? Un applauso al Cisp, al Faffo, al Lollo, al Robbe...a tutti!
Una bellissima giornata che non è stata rovinata, almeno nello spirito, dal diluvio pomeridiano (cispino bagnato, cispino fortunato).
A pedalare ci se artornerà ma...che sarcicciata e che festa! :prost: :prost:

Dopo una giornata con l'accoppiata Catenaia&Cispino...è impossibile chiedere di + :rock-it:

hola
Nik

Secondo me é passato qualcuno che ha gufato ...... Uno vestito di rosso , con un treppiede colorino marrone , casco bianco e zaino idrico . Ora dico io ondo pensava di andare perché ci fosse il bisogno dello zainetto , visto anche il tempo ?
:smile: :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
KE REPORT FOTOGRAFICI!!! DA BERCIO.....
Certo che ora non ho tempo per postarle,ma vi preannuncio che ce ne sono davvero belle...
(:spetteguless: l'unico appunto che mi posso fare è che mi sono accorto troppo tardi che l'autofocus sulla macchina fotografica non era inserito.....:omertà:)
A domani......
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Complimenti a TUTTI i ragazzi del CISPINO anche da parte mia!
Riempie il cuore vedere come la buona volontà e la passione possano fare nascere cose meravigliose, una città senza un PUMP TRACK è come un giorno senza sole, come un bel pranzo senza vino, come i botoli senza i sarcicc1.
Ci ha pensato il nostro unico e inimitabile GRANDE CORE AMARANTO IL CISP & CO. (e in quel CO. ci sono tutti quelli che si sono dati da fare Faffo per primo!).
La pista è bella, facile e fattibile per chi è alle prime armi e tecnica e veloce per chi vuole spingere forte, una vera palestra per poter allenare alla MTB anche i piccoli biker. E bella anche l'inaugurazione con tanto di garino in pump track, manica di fotografi e super ristoro botolesco, un pò di pioggia e pazienza ma quando si sta insieme fra amici va sempre comunque tutto bene. Allora sosteniamo il CISPINO PUMP TRACK che ormai è diventato una realtà!
GRANDE CISP & CO. E GRANDE CISPINO PUMP TRACK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo