foto e giri zona Genova parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri ho scoperto che anche con le costole incrinate si può partecipare ad una sana sessione di manutenzione sentieri ... ovviamente solo in ottima compagnia, questo è il risultato!!!

oggetto: perfezionamento del gatto trail
progetto: Righi Bike Resort (Zena)
equipaggio: ZenaFrèRiders
data: 06052012
risultato ottenuto: more flow!!!

BE TRANSFORMER!!! ZFR


ps. sarà il sole, saranno i sentieri appena finiti, ma oggi va un pò meglio, chissà che non riesca a risalire in bici tra pochi giorni...:omertà:
da davvero grande soddisfazione decespugliare/floware/lisciare un sentiero,il rischio che si corre e però,di essere talmente presi dalla trailbuilding mania,che si finisce con il pedalare poco e niente:smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..il pistino di Gneo sabato mattina, sotto acqua e nebbia....sembra di essere in una foresta pluviale...:celopiùg::rosik:

image.php
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
..il pistino di Gneo sabato mattina, sotto acqua e nebbia....sembra di essere in una foresta pluviale..

Bella foto, in effetti non sembra nemmeno il Gneo.

ieri ho scoperto che anche con le costole incrinate si può partecipare ad una sana sessione di manutenzione sentieri ... ovviamente solo in ottima compagnia, questo è il risultato!!!

oggetto: perfezionamento del gatto trail
progetto: Righi Bike Resort (Zena)
equipaggio: ZenaFrèRiders
data: 06052012
risultato ottenuto: more flow!!!

ps. sarà il sole, saranno i sentieri appena finiti, ma oggi va un pò meglio, chissà che non riesca a risalire in bici tra pochi giorni...:omertà:

Anzitutto complimenti per il lavorone che state facendo....
ma mi son perso, cosa hai combinato Enri, costole incrinate??
vedi di rimetterti presto perchè sei sempre in debito morale di portarmi alla scoperta di tutti i "nuovi" trail di righi, io aspettavo giusto che si aggiustasse un po' il meteo per venire a romperti le scatole... ;-)

ps: abbiam sforato i 5000 post, tra un po' ci chiudono il tread.....
 

enri le fou

Biker cesareus
Anzitutto complimenti per il lavorone che state facendo....
ma mi son perso, cosa hai combinato Enri, costole incrinate??
vedi di rimetterti presto perchè sei sempre in debito morale di portarmi alla scoperta di tutti i "nuovi" trail di righi, io aspettavo giusto che si aggiustasse un po' il meteo per venire a romperti le scatole... ;-)

ps: abbiam sforato i 5000 post, tra un po' ci chiudono il tread.....

con il meteo ci siamo ...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova[/URL]
questo sabato sono pedalante a tutti i costi ci provo, giro qui, quindi se vuoi partiamo al mattino presto e ti faccio fare anche tutta la compilation!!!
:spetteguless: sappi che il giro può sforare tranquillamente i 30km!!!

i meriti del lavorone sono sopratutto di un nostro amico che ci si è dedicato anima e corpo, poi chi più chi meno gli diamo tutto l'aiuto che possiamo...
... i progetti in ballo poi non ti dico :fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo