Transardinia: La giornata tipo del biker che fa le traversate

J

jaullucy

Ospite
Al mattino per un'uscita di lunga durata per avere un giusto apporto di grassi e aminoacidi meglio il Boursin all'aglio spalmato su pane rigorosamente NERO perchè piu' ricco di fibre
 

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
mado' questo post è il migliore !!!!! ahahahahahahahahaahahhahhaha p.s. finalmente belle fotine :D

p.s. ho origini sarde e assicuro che quelle del Pecora non sono battute.. è la pura Ospitalità Sarda.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La giornata tipo della Transardinia mi ha colpito per alcune particolarità a cui non ero abituato.........
-8.30-colazione. Rapida e frugale: ravioli, malloreddus, culurgiones, maialetto, patate e l’immancabile ricotta fresca col miele ................
-9.30-Si fa il punto della situazione, ma in modo un po’ dispersivo. Guida 1 sparisce e non si sa dove vada ..............

Dove vuoi che vada uno che fa una colazione del genere? Andrà dietro al primo pino mugo che capita (ve ne sono in Sardegna, vero? :-)) a farsi un cagatone megagalattico prima di partire :smile: :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.725
9.112
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ser, mi candido come mangiatore di ricotta (anche di capra) in tua vece. A me la ricotta piace non molto, ma moltissimo...

sardegna1222.jpg



Infatti questa foto il Nencio me l'ha scattata in Sardegna :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
J

jaullucy

Ospite
Riuscite a spiegarmi la relazione che c'è fra la bella stagione e l'aumento dei pazzi scotennati che circolano sulle due ruote ? Li incontro tutti io oppure capita anche a qualcun altro ?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Miellino

Biker superioris
-19.30-20.15-normalmente è l’orario di arrivo alla fine della tappa. Cosi’ si arriva col crepuscolo e con una temperatura abbastanza bassa da far ghiacciare il sudore. Altra particolarità sono gli arrivi in salita. Si arriva sempre in salita. Preferibilmente con una salita su asfalto di qualche kilometro e/o una rampa al 15% minimo che io chiamo “colpo alla nuca”.

Qui è da sbudellare, sei sempre un grande
 
J

jaullucy

Ospite
Domenica ho in programma un giretto da 100 KM , con tappa a svariati santuarii
 

Classifica mensile dislivello positivo