Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri mattina 48 Km col muletto (:cry: ma meglio che niente): Groane - Vertemate - Lura; un bel classico che fatto in buona compagnia è ancora più bello :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: luca.vt

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri sera altri 37 Km (1h40') sempre e solamente Groaniani ancora col muletto......non sono più abituato ad andare in giro con mezzi così pesanti.....:duello:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
dai non dire cosi 50 partendo da baranzate groane a lentate sul seveso

Eh.......vita dura col muletto, ma peggio ancora con la bike titolare riparata male......:rosik:
Ieri sera 18 km in Groane in 58' (media da retromarcia) per testare la bike......alla fine non ce l'ho più fatta e ho testato la resistenza della mia capa :azz-se-m: (fortuna che è tosta :mrgreen:)
 

scriptess

Biker novus
31/5/12
3
0
0
gnh
Visita sito
non sono più abituato ad andare in giro con mezzi così pesanti.
g.gif
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri uscita con Pacio e Dick, solito attraversamento su asfalto della Valle del Rio Lacque in tutto 9 km per 200 metri di dislivello e poi salita al Foro per 5 km sempre su asfalto con pendenza al 5/6/7%. In questo tratto precisamente al curvone di Villa Arcobaleno, il Presidente che ci accompagnava con la bici da strada nuova di pacca arrivata dalla Cina, è schiantato a terra in salita, la vite passante che stringe il morsetto della sella si è spezzata di netto. Sbucciatura al ginocchio e genitali per fortuna integri. Alla fine il Presidente ha proseguito pedalando in piedi. Breve sosta alla piazzola del FOro il tempo di mangiare una banana e poi via sterrato pianeggiante dentro l'Interone con salita successiva al Pantanaccio e imbocco della crono di Fosso Vareno (9 Fossi) percorsa nel primo tratto e poi risalita al pianoro dell'INternone fino al Foro. Proseguimento fino al crossodromo da dove abbiamo imboccato un single trek sconosciuto nel bosco che ci ha portato a perderci e proseguire tra rovi, ortiche e fragoline selvatiche :smile: il tutto a piedi ovviamente. Finalmente arriviamo alla Provinciale, torniamo al Foro e di li indietro fino alla Valle del Rio e poi a casa in tutto 592 metri di dislivello e 40.2 km percorsi, oggi mal di schiena da bestiaaaa
http://connect.garmin.com/player/187500296
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo