BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Grazie degli auguri mi serviranno per tirare avanti... sempre più dura è la discesa.:il-saggi:
In queste circostanze non so mai che cavolo dire.

Auguroni anche da parte mia!!! :omertà:

Presente con Elena, ho troppo voglia di "avventura".
A proposito, vi ricordate quella bellissima di un anno fa?

image.php


a ri-proposito: Gilboooooooooooooooooo! ci manchi.

Grazie della dedica, è un ricordo bellissimo ancora ben presente :celopiùg:
Appena posso mi faccio vedere ;-) :medita:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ma quante bei giri state facendo ?!? quanti me ne sto perdendo :medita: ...è un periodo così ma sono contento, mi fa molto piacere tutto questo movimento, la grande partecipazione e varietà di proposte o-o complimenti!
spero in un rientro molto prossimo anche se per ora di tempo ce n'è poco :duello:
un caloroso saluto a tutti ;-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Un grazie enorme a tutti i presenti che mi accompagnano su sentieri da brivido, ma sopratutto a Milzo e Ormauro, ideatori di questi giri che porto sempre nel cuore.
Non sono molto di compagnia quando pedalo, le parole dalla mia bocca non escono e ci vogliono gli uncini per farmi dire qualcosa. Non ne sento il bisogno, amo il silenzio e il fruscio della natura che mi circonda, quindi mi dovete tenere così "burbera".
Sono selvatica, lo so, e tante volte vorrei essere come voi, casinisti, parlatori, e amiconi. Ma non è da me, e quindi rimango in disparte, pedalo per conto mio in solitaria, quasi sempre, davanti a tutti da sola o indietro a tutti, sempre da sola.
Però ho bisogno di voi tutti e quando non potete venire con me, mi dispiace un mondo e mi sento così sola.
Grazie, grazie, e ancora grazie per le giornate superlative passate con i miei più cari amici, tutti compresi.
Aspetto ora i due giorni di ferie.....................................
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per questo w-e si pensava di andare a dormire al Bivacco Grazzini, in zona 7crocette.
se domenica Mauro proponi il Blussega, ci si può trovare intorno alle 11 o 12 a MonteCampione, e poi proseguire insieme :-) o-o

l'idea è buona ma io ci sarò solo se c'è bel tempo,mi son rotto le balle di girare con l'assillo di prendere acqua ogni volta e in quota non vedere un emerito caxxo.

a tutt'oggi le previsioni fanno nuovamente cagare,ci sentiamo a fine settimana
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
l'idea è buona ma io ci sarò solo se c'è bel tempo,mi son rotto le balle di girare con l'assillo di prendere acqua ogni volta e in quota non vedere un emerito caxxo.

a tutt'oggi le previsioni fanno nuovamente cagare,ci sentiamo a fine settimana

sono perfettamente d'accordo. in parole povere: quoto
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Un grazie enorme a tutti i presenti che mi accompagnano su sentieri da brivido, ma sopratutto a Milzo e Ormauro, ideatori di questi giri che porto sempre nel cuore.
Non sono molto di compagnia quando pedalo, le parole dalla mia bocca non escono e ci vogliono gli uncini per farmi dire qualcosa. Non ne sento il bisogno, amo il silenzio e il fruscio della natura che mi circonda, quindi mi dovete tenere così "burbera".
Sono selvatica, lo so, e tante volte vorrei essere come voi, casinisti, parlatori, e amiconi. Ma non è da me, e quindi rimango in disparte, pedalo per conto mio in solitaria, quasi sempre, davanti a tutti da sola o indietro a tutti, sempre da sola.
Però ho bisogno di voi tutti e quando non potete venire con me, mi dispiace un mondo e mi sento così sola.
Grazie, grazie, e ancora grazie per le giornate superlative passate con i miei più cari amici, tutti compresi.
Aspetto ora i due giorni di ferie.....................................

Esprimo un'opinione personale ma, da quanto si sente in giro, ampiamente condivisa: Elena, ci piaci così come sei! Eppoi, a parte che di casinisti ce n'è già a basta (ogni riferimento a Bobo (non) è puramente casuale:smile:) quello che dici e, soprattutto, scrivi mi (ci) scalda il cuore. Grazie.
 

mbaro

Biker superioris
per questo w-e si pensava di andare a dormire al Bivacco Grazzini, in zona 7crocette.
se domenica Mauro proponi il Blussega, ci si può trovare intorno alle 11 o 12 a MonteCampione, e poi proseguire insieme :-) o-o

Da dove partite? Sabato, salvo intoppi, salgo alle 7 crocette con un paio di amici (partenza da Collio); magari c'è modo di fare un pezzo di strada assieme.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
per questo w-e si pensava di andare a dormire al Bivacco Grazzini, in zona 7crocette.
se domenica Mauro proponi il Blussega, ci si può trovare intorno alle 11 o 12 a MonteCampione, e poi proseguire insieme :-) o-o
mi piace...ma non prenoto!

Esprimo un'opinione personale ma, da quanto si sente in giro, ampiamente condivisa: Elena, ci piaci così come sei! Eppoi, a parte che di casinisti ce n'è già a basta (ogni riferimento a Bobo (non) è puramente casuale:smile:) quello che dici e, soprattutto, scrivi mi (ci) scalda il cuore. Grazie.

casinista? :nunsacci:...se ti riferisci alle chiavi perse sappi che un concorso in colpa l'hai anche tu visto che mi hai distratto aiutandomi a montare la ruota :smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
casinista? :nunsacci:...se ti riferisci alle chiavi perse sappi che un concorso in colpa l'hai anche tu visto che mi hai distratto aiutandomi a montare la ruota :smile:[/QUOTE]

Hai ragione: faccio ammenda e recito un mea culpa!:smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Un grazie enorme a tutti i presenti che mi accompagnano su sentieri da brivido, ma sopratutto a Milzo e Ormauro, ideatori di questi giri che porto sempre nel cuore.
Non sono molto di compagnia quando pedalo, le parole dalla mia bocca non escono e ci vogliono gli uncini per farmi dire qualcosa. Non ne sento il bisogno, amo il silenzio e il fruscio della natura che mi circonda, quindi mi dovete tenere così "burbera".
Sono selvatica, lo so, e tante volte vorrei essere come voi, casinisti, parlatori, e amiconi. Ma non è da me, e quindi rimango in disparte, pedalo per conto mio in solitaria, quasi sempre, davanti a tutti da sola o indietro a tutti, sempre da sola.
Però ho bisogno di voi tutti e quando non potete venire con me, mi dispiace un mondo e mi sento così sola.
Grazie, grazie, e ancora grazie per le giornate superlative passate con i miei più cari amici, tutti compresi.
Aspetto ora i due giorni di ferie.....................................

Chi va in montagna in bici si divide in due categorie:
quelli che ci vanno per divertirsi(tanti)
e quelli che ci vanno per provare gioia(pochi)
tu fai sicuramente parte della seconda:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Un grazie enorme a tutti i presenti che mi accompagnano su sentieri da brivido, ma sopratutto a Milzo e Ormauro, ideatori di questi giri che porto sempre nel cuore.
Non sono molto di compagnia quando pedalo, le parole dalla mia bocca non escono e ci vogliono gli uncini per farmi dire qualcosa. Non ne sento il bisogno, amo il silenzio e il fruscio della natura che mi circonda, quindi mi dovete tenere così "burbera".
Sono selvatica, lo so, e tante volte vorrei essere come voi, casinisti, parlatori, e amiconi. Ma non è da me, e quindi rimango in disparte, pedalo per conto mio in solitaria, quasi sempre, davanti a tutti da sola o indietro a tutti, sempre da sola.
Però ho bisogno di voi tutti e quando non potete venire con me, mi dispiace un mondo e mi sento così sola.
Grazie, grazie, e ancora grazie per le giornate superlative passate con i miei più cari amici, tutti compresi.
Aspetto ora i due giorni di ferie.....................................

...non ti conosco ma già mi sei simpatica, chissà che ce ne sia presto l'occasione, ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo