Südtirol Sellaronda HERO 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zago80

Biker serius
Secondo voi se mi sparo il corto dopo 3 settimane di gesso (ovviamente a patto di non aver male al gomito infortunato) e quindi di stop,e 10 giorni di allenamento affrondandolo ad andatura turistica potrei farlo? O è da pazzi?
Purtroppo alla fine non sono riuscito a vendere l'iscrizione,anche perchè non ho tenuto conto che il limite per fare il cambio nome è domani,e mi ruga molto smenarci tutto!

Se vuoi finirla ci vuole "calma e gesso"....
Oddioooooo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ecco il puledro.....foto vecchia, adesso ha doppia, un pò di viteria rossa, pipa superaggressive -17°, manopole bianche....9 kg :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ufficiale, o restituzione della cauzione o manicotti.

eh.

purtroppo già la frase nella newsletter mi aveva ammoscato............mi ero lasciato cullare dalla speranza ma quando avete scritto che la pratica era comune al DSB ma sopratutto alla MDD............ero quasi sicuro che la cauzione nn l' avei rivista.......

capisco in parte un CO che avrebbe dovuto gestire più di ventimila euro in contanti......però mi sta un pò sulle balle uguale:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A mio modo di vedere si stanno facendo un sacco di discorsi per niente. Abbiamo la possibilità di pedalare in mezzo alle montagne più belle del mondo (e non sono io a dirlo), per sentieri che difficilmente sarebbero praticabili per via dei turisti a piedi, non sono 10 miserabili € a cambiarci la vita anche se ho capito che per molti e' una questione di principio. Ma nella vita di tutti i giorni, alzi la mano per primo chi riesce a far valere sempre i propri principi! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo